Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 25 novembre 2015

Presentazione "Mille prime notti" di Alice Winchester e Anja Massetani.

Ciao Rumors. Vi presento un nuovissimo New Adult edito Emma Books delle autrici Alice Winchester e Anja Massetani. Uscito da pochi giorni, scaricabile gratuitamente,  MILLE PRIME NOTTI ci parlerò della storia d'amore tra la dolce Nina e il tenebroso Wes.
Introduzione
"Oggi è una giornata speciale per Emma. Sono anni ormai che ci dedichiamo alle lettrici, andando incontro alla loro voglia di avventura e mistero, di sentimenti e di emozioni. Abbiamo aggiunto un tassello in più pubblicando titoli di non-fiction che fossero sempre incentrati sulle problematiche femminili, e un tassello ideando e realizzando la collana di racconti e ricette che hanno dato vita a un Ricettario con il quale le autrici vi hanno regalato una piccola parte della loro vita e un rimedio culinario da sfoderare in caso di necessità. Oggi ne aggiungiamo un altro ancora lanciando il nostro primo romanzo a episodi, il primo NEW ADULT del nostro catalogo: MILLE PRIME NOTTI di Alice Winchester&Anja Massetani -Autrici-. La storia d'amore tra la dolce Nina e il tenebroso Wes ci accompagnerà per 4 settimane a partire da oggi, 23 novembre. Li seguiremo da vicino e assisteremo all'evoluzione dei loro pensieri e delle loro emozioni, tra dubbi e colpi di scena. Per saperne di più, date un'occhiata alla scheda sul nostro sito: http://www.emmabooks.com/…/mille-prime-notti-episodio-1-di…/
Abbiamo deciso di regalarvi il primo episodio, che potrete quindi scaricare GRATIS in tutti i formati digitali e su tutti gli store. I 3 episodi successivi avranno il prezzo di € 1,99 e usciranno ogni lunedì, fino al 14 dicembre, perché ognuna delle settimane che precedono Natale possiate leggerne uno e aspettarne il seguito con l'acquolina in bocca, oppure leggerli tutti e 4, tutti d'un fiato, quando desiderate."

Titolo: Mille prime notti (episodio 1)
Autrici: Alice Winchester e Anja Massetani
Editore: Emma Books
Genere: New Adult
Prezzo: 0,00
Che cosa faresti se non ricordassi niente della prima volta che hai fatto l’amore? Nina De Luca ha diciotto anni, è orfana e vive con i suoi quattro fratelli. Non conduce esattamente la classica vita da adolescente, finché una delle sue compagne di scuola la invita a una festa. Il suo desiderio innocente è quello di godersi, almeno per una volta, una serata come tutti i suoi coetanei. Weston Trevett ha ventidue anni, è bellissimo e ha una vita complicata. Nina non è il tipo di ragazza che lui frequenta di solito, ma se l’occasione si presentasse proprio a una festa? Il destino sta tutto lì, in fondo. Un incontro, una notte che cambierà per sempre le vite di entrambi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...