Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 12 novembre 2015

Presentazione "Il potere della lista" di Roxanne St. Claire

Buon giovedì Rumors! Oggi vi presento un romanzo che ha già sconvolto migliaia di lettori, un
thriller da cui è impossibile staccarsi, fino all’ultimo. Il potere della lista di Roxanne St. Claire edito Fabbri Editori
Titolo: Il potere della lista
Autore: Roxanne St. Claire
Editore: Fabbri
Genere: Thriller
Prezzo Cartaceo: EUR 16.00

Data Uscita 12 Novembre 2015
Da trent’anni, ogni anno, gli studenti della Vienna High aspettano un evento con grande trepidazione: la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola. Tra le dieci elette, questa volta compare anche il nome di Kenzie Summerall e lei stessa è la prima a stupirsi. Kenzie è tutto il contrario della ragazza cool: non viene invitata alle feste esclusive, non ha mai avuto un fidanzato e la sua unica passione è il latino. Tutti i compagni di scuola, poi, la ricordano soprattutto per un evento drammatico: la morte di suo fratello Conner, vittima di un tragico quanto inaspettato incidente di cui lei si sente responsabile. La Lista, però, ribalta completamente la vita di Kenzie, che comincia a riceve le attenzioni dei ragazzi – e in particolare quelle di Josh, di cui è innamorata dai tempi delle medie e che non l’ha mai filata – e strani messaggi in latino che sembrano avvertirla di un pericolo imminente. Ma la faccenda si fa davvero inquietante quando le ragazze della Lista iniziano a morire in circostanze sospette… In un crescendo di colpi di scena ed enigmi da decifrare, Kenzie si ritrova ad affrontare situazioni in bilico tra la vita e la morte, fino a scoprire una verità inaspettata che affonda le radici in un passato lontano.
ROXANNE ST. CLAIRE è autrice di oltre trenta romanzi rosa e thriller per adulti e ragazzi. Ha vissuto a Pittsburgh, Los Angeles, Boston e Miami, e adesso abita su un’isola lungo la costa della Florida con il marito, i due figli e i loro cani. Quando non scrive, viaggia, si occupa di giardinaggio o naviga su Internet. Le sue parole d’ordine sono: ama, lavora e divertiti.

5 commenti:

Maila Dondi ha detto...

Questo romanzo mi intriga tantissimo e lo leggerò di sicuro !!

Lidia ha detto...

Lo leggeremo anche noi. Fammi sapere

Bonny B ha detto...

Penso che lo inizierò in serata... il mio kindle scalpita!

Valentina Panzetta ha detto...

Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Mi ispira tantissimo! L'ho già aggiunto in wishlist *-*

Lidia ha detto...

Anche a me ispiraa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...