Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 25 ottobre 2015

Recensione "Un amore formato cupcakes" di Elisa L. Gautier

Ciaooo. Eccomi a parlare di Elisa L. Gautier e il suo Un amore formato cupcakes. Un Chick lit divertente, ironico.
Titolo: Un amore formato cupcakes
Autore: Elisa L. Gautier
Self-Publishing-Formato Ebook
Prezzo: 2,99
Pagine: 556
Genere: Contemporary romance - Chick lit
Data uscita: 24 Giugno 2015
Link Amazon: Amazon
Qui il blog della serie: http://loveshapedcupcake.blogspot.it
Qui il blog autrice: http://elisalgautier.blogspot.it

Diana Thompson ha venticinque anni, lavora al Love Shaped Cupcake, una pasticceria di Londra, e condivide il pianerottolo con la sua migliore amica, Milena Davis, e il ragazzo di quest'ultima, Victor Adams. Ha un caratterino tutto suo, anticonformista ed eccentrico, e la strana attitudine ad attirare la gente più strana. Come l'uomo misterioso e burbero che, entrando in pasticceria, fa breccia nel suo cuore. Ma tutto sembra destinato a cambiare quando, inaspettatamente, il fratello maggiore di Victor torna in città. Brandon Adams è un tipo particolare, per nulla incline alle classiche relazioni tra esseri umani. Arrogante e saccente, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, troverà pane per i suoi denti con Diana, che sembra del tutto indifferente alla sua carriera di modello. Ma l'apparenza spesso inganna, e il ragazzo nasconde un segreto. Un segreto troppo grande perché rimanga nascosto ancora a lungo.
In un connubio di dolcezza, amore, segreti e comicità, può un cupcake far nascere l'amore?
Diana Thompson è una pasticciera per nulla fortunata. Poco incline all'eleganza e per nulla sportiva. Lavora al Love Shaped Cupcake, una pasticceria di Londra, e condivide il pianerottolo con la sua
migliore amica, Milena Davis e il ragazzo Victor Adams. Un giorno in negozio entra un arrogante eccentrico ragazzo di nome Brandon che manda su tutte le furie Diana. Il ragazzo è il fratello di Victor.
Nascono da quel momento, battibecchi, segreti, pizzico di sensualità e monto divertimento.

Divertentissimo con battute esilaranti , dialoghi accattivanti e battute irresistibili con un finale tutto da scoprire. Irriverente, divertente , una piacevole lettura . L’autrice trasforma io suo romanzo in un labirinto di esilaranti vicende in uno scenario tragicomico, picchi di tragico riflessivo con nevrotici effetti collaterale. Dialoghi avvincenti, divertenti, scene da brividi, personaggi affascinanti.
Lettura leggera, spensierata.

4 commenti:

Elisa L. Gautier ha detto...

Grazie mille :D

Lidia ha detto...

Prego :-) :-)

jess maccario ha detto...

sarà che amo i dolci ma questo libro mi ispirava fin da subito, se poi mi dici che è divertentissimo non posso lasciarmelo sfuggire ;)

Vanessa ha detto...

Dopo questa bellissima recensione non posso che andare a leggerlo!!Anche perché io adoro i cupcakes!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...