Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 2 ottobre 2015

Recensione "Perfetta per te" di Laurelin McGree

Buonasera. Stasera vi parlerò di  un libro uscito da poco settimane. "Perfetta per te" di Laurelin McGeepseudonimo di Laurelin Paige, autrice che conosciamo già in Italia per la serie Fixed . 
Titolo: Perfetta per te
Autrice: Laurelin McGree
Editore: Corbaccio
Collana: Romance
Pagine: 345
Euro: 14,90
Lui è perfetto: alto ,bello, ricco e di successo. E allora perché mai dovrebbe rivolgersi a un’agenzia di dating? Laura non ne ha proprio idea, ma visto che le hanno appena stroncato una promettente carriera nel marketing cerca disperatamente di mettere a frutto il suo innato talento nel giudicare le persone per coronare i sogni d’amore altrui. Ma quando incontra il suo primo – e molto promettente – cliente, si chiede in che pasticcio è andata a ficcarsi.
Blake, dal canto suo, sa esattamente il tipo di donna che vuole, e che è esattamente l’opposto di Laura. Lei è indubbiamente brillante e innegabilmente sexy, ma è troppo indipendente per un uomo come lui. Certo, ogni volta che si vedono scatta qualcosa, anche Laura lo sente e l’idea di cercargli candidate adatte al ruolo di moglie diventa sempre meno attraente, a mano a mano che aumenta l’attrazione fra loro due…


Blake è bello, ricco, sensuale, affascinante e parecchio arrogante. Il suo obbiettivo principale è il lavoro. Non ha mai pensato a nulla d'altro, infatti le sue relazioni sentimentali durano una notte a volte anche meno.

Dopo una riflessione decide di trovare la donna perfetta. L'anima gemella. La donna da sposare. Una compagna che possa condividere con lui il resto della vita senza amore. Dopo un'accurata ricerca, decide di contattare un'agenzia matrimoniale. Qui entra in scena Sandra/Alex (vorrei dire nella sinossi è stato sbagliato il nome).
Sandra cerca di trovare a Blake l'anima gemella. Il tutto non è per nulla facile. Il rigido Blake, nonostante sia affascinante e molto sexy, è troppo indipendente e questo compromette la ricerca. Quando poi subentra una strano rapporto tra i due, le candidate adatte al ruolo di moglie diventa sempre meno attraente, a mano a mano che aumenta l’attrazione fra loro due, l'interesse dell'uomo verso altre donne scema. E se fosse proprio imperfetta Sandra la donna per lui?

Gli occhi di Alex erano fissi nei suoi. A Blake parve di vederci persino una scintilla di desiderio. 


Lui affascinante, lei caparbia, un mix che fa scintille. Una passione, un amore, un trasposto sensuale e sessuale. Un incontro, uno sguardo, cambierà la vita di queste due persone totalmente diverse. Intenso, sexy, erotico al punto giusto, mai volgare, semplice, ironico e avvolgente. Una storia affascina che ti prende dalle prime pagine. Una bella storia d'amore dei nostri tempi. Una travolgente, sensuale attrazione che si mixa a divertenti, frizzanti dialoghi.

2 commenti:

Daniela Luna ha detto...

Letto è molto carino. Lei è una forza

Serenella Passi ha detto...

Letto. Carinissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...