Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 11 ottobre 2015

Recensione "Ogni maledetta volta" di Angela D'Angelo

Ciao a tutti e buona domenica. Oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di Angela D'Angelo intitolato Ogni maledetta volta edito Rizzoli (Youfeel).
Titolo: Ogni maledetta volta
Autrice: Angela D'Angelo
Editore: Rizzoli (Youfeel)
Genere: Romance/Erotico
Prezzo Kindle: EUR 2,49
Amazon

Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere. 
Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita. Dopo il successo di “A letto con il nemico”, questa è la storia ardente e appassionata che stavate aspettando.

Edoardo De Santis, aveva richiamato la mia attenzione già nel libro precedente A letto con il  nemico.
Scontroso, arrogante, un carattere per nulla facile, prepotente... Tutto questo di sicuro non ha mai aiutato Edo a farsi volere bene. Sophie Molinari è la bellissima, ricca figlia del Presidente della sua società sportiva Stars Roma di cui Edoardo è capitano.

Due persone completamente diverse. Due ragazzi che non hanno nulla in comune. Eppure, dopo un brutto infortunio che farà crollare le certezze e le speranze di Edo, Sophie sempre essere l'unica speranza, l'unica a puntare sulla guarigione del ragazzo. Nonostante l'aiuto della ragazza, Edoardo continuerà a essere il "bastardo" di sempre, finché, la determinazione di Sophie inizierà a colpirlo in modo illogico e inaspettato.

"Perché credi tanto in me?" le chiese, mentre lei gli passava accanto.

Contro ogni logica lei si fermò e lo guardò negli occhi. 
"Forse perché tu non ci credi abbastanza."

Una storia d'amore che ti rapisce. Un romanzo passionale, intrigante, sensuale. Un libro scritto bene che ti emoziona con semplicità. Un gioco di seduzione, di sguardi che intriga, che ti colpisce. Un erotismo, una sensualità, si intrecciano alla perfezione incastrandosi come in un puzzle con pezzi che si compongono a poco a poco intrigando il lettore nel proseguo della lettura. 
Edoardo e le sue barriere, Sophie e la sua caparbietà.  Due personaggi che non si puoi fare a meno di amare, un incontro che renderà la loro passione frizzante, vivace, speciale. 
Scritto perfettamente, come sempre aggiungerei. Lo stile di Angela è unico, intenso, semplice come piace a me. Complimenti per l'ennesima volta.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...