Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 5 ottobre 2015

Recensione "A Fior di pelle" di Sophie Jackson

Ciao a tutti! La nostra Maria Serrapica, ci parlerà di un romanzo che abbiamo aspettato per mesi. A Fior di pelle di Sophie Jackson edito Fabbri, è un new adult che vi spaccherà il cuore.

Titolo: A Fior di pelle
Autrice: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
Prezzo Ebook:€ 6,99
Cartaceo: € 15,90
Amazon
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica.
Tra i detenuti c’è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai. Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell’aria rude e quei modi bruschi c’è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l’attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo.
Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l’idea che nella sua vita ci sia un “cattivo ragazzo” come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?

Katherine Lane è orgogliosa del suo lavoro. L'insegnamento è la sua ragione di vita, il corso di letteratura presso l'istituto penitenziario Artur Kill, a State Island, prosegue alla grande. Certo, lavorare a stretto contatta con i detenuti non è semplice, e le cose cominciano a prendere una brutta piega quando tra le file dei banchi arriva Wesley James Carter.
Carter è sfacciato, arrogante e maledettamente sexy. L'atmosfera diventa incandescente, la furia dell'uomo minaccia la sicurezza di Kat, ma lei non demorde, ha un debito da pagare, e quel uomo, estremamente intelligente ma profondamente adirato dalla vita, sembra ideale per somatizzare una cicatrice profonda, infatti da quando ha poggiato gli occhi su di lui gli incubi che la perseguitano da sedici anni sono scomparsi. 
Eppure la rossa Kat non dorme lo stesso, troppo presa a sognare il fuoco tatuato su quelle braccia muscolose. Carter non si fida di nessuno, e non si spiega perché quella donna lo faccia impazzire, scatenando in lui sentimenti sconosciuti, catapultandolo nel suo inferno personale. 
Fortuna che le regole del penitenziario proibiscano la fraternizzazione tra insegnanti e studenti, ma Carter adesso è in libertà vigilata e per restarci a bisogno di Kat, la sua Peaches. 
E' impossibile sfrenare il desiderio, la passione che li spinge uno nelle braccia dell'altro è irresistibile ed ha radici profondo quanto il dolore. 
A fior di pelle, è un bellissimo romanzo, una storia d'amore forte e intensa, sensuale, erotica, piena di sentimenti. Wes è un uomo diffidente, arrabbiato col mondo, con forti problemi di autocontrollo, che riesce con caparbia a dare una sterzata alla propria vita, abbracciando il calore dell'amore. Kat è una ventiquattrenne, forte, ostinata, maledettamente convinta di avere un posto fondamentale nella vita di quel criminale. Una trama bel studiata, una scrittura ricca e fluida, fanno di questo erotico un vero romanzo l'amore, l'aspetto sensuale è vissuto con dolcezza in linea con il sentimento dei protagonisti, la piacevolezza della storia è simile ai primi amore adolescenziali, rafforzata dalla consapevolezza di un passato comune che rende l'incontro, tra i due protagonisti, scritto nei fili del tempo. Sophie Jackson fa emozionare, sognare, con dei personaggi ben strutturati, profondi, ricchi di sfaccettature, un libro da divorare per chi ama il genere erotico, e le vere storie d'amore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...