Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 27 ottobre 2015

Presentazione "Tutto quello che siamo" di Federica Bosco

Ciao a tutti! Oggi vi presento il nuovo libro dell'amata Federica Bosco. Questa volta l'autrice si cimenta in un genere diverso. Infatti Tutto quello che siamo è un Young adults emozionante e commuovente targato Mondadori.
Titolo: Tutto quello che siamo
Autrice: Federica Bosco
Editore: Mondadori
Genere: Young adults
Prezzo Kindle: € 6,99
Prezzo Cartaceo: € 15,00
Uscita: 27 ottobre 2015
Amazon

“Ma sei sempre così triste?” “Sempre. Perché tu no?”


Marina ha 19 anni e una vita non facile. Una mamma che se n’è andata troppo presto, un padre padrone, il sogno di frequentare l’Accademia di Belle Arti lasciato nel cassetto per evitare che il fratellino venisse cresciuto dalla “matrigna”, e la scelta di andare a lavorare per non gravare sul padre pronto a rinfacciarglielo. Si sente peggio di Cenerentola: profondamente sola, incompresa e armata solo di una bella dose di ironia, ma senza nessuna Fata madrina all’orizzonte che venga a salvarla.
L’amore è qualcosa a cui, ovviamente, non ha mai neanche pensato, e comunque l’unico ragazzo che le interessa, spocchioso studente del terzo anno, che vede tutte le mattine al bar dove lavora (giusto davanti all’Accademia, tanto per farsi del male!) sembra non accorgersi di lei. Fino al giorno in cui i loro sguardi si incrociano...

Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. Ha al suo attivo una ricchissima produzione di
bestseller, da Mi piaci da morire a S.O.S. Amore, premio Selezione Bancarella, al più recente Un amore di Angelo (tutti usciti per Newton Compton). Con Mondadori ha pubblicato Pazze di me (2012), della cui versione cinematografica, per la regia di Fausto Brizzi, è co-sceneggiatrice e Non tutti gli uomini vengono per nuocere (2013), Il peso specifico dell’amore (2015).

6 commenti:

Maila Dondi ha detto...

Questo lo voglio leggere !! Federica Bosco mi è sempre piaciuta :)

Lidia ha detto...

Me l'hanno mandato ti farò sapere. Anche se non sono molto per gli YA

Vanessa ha detto...

Beh la cover è molto carina..aspetto la tua recensione!

Lidia ha detto...

Sì. Presto Vanessa

Alessandra Cigalino ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo!!! Già Federica Bosco per me è una garanzia, ma la trama di questo libro mi da ancor di più l'impulso di catapultarmi in Libreria oggi stesso!!! *_*

Bonny B ha detto...

Questo lo voglio assolutamente leggere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...