Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 7 ottobre 2015

Presentazione "Il Bodylover" di Marco Canella

Buonasera. Vi presento “Il Bodylover” di Marco Canella il suo primo e-book erotico, pubblicato nella collana “Senza sfumature” di Delos Digital.
Titolo: Il Bodylover
Autore: Marco Canella
Genere: Erotico
Casa Editrice: Delos Digital (collana “Senza sfumature”)
Prezzo: 1,99 euro
Formato: E-book
Autoconclusivo
Link principali per l’acquisto:

Bodylover: un uomo misterioso che appare su Facebook, capace di far perdere la testa a qualunque donna, grazie al suo romanticismo. Come può resistergli, l’ingenua Alice?
Tramite Facebook Alice conosce Bodylover, un individuo misterioso che si nasconde dietro un'identità segreta. Comincia tra i due una strana amicizia consumata tra le righe della chat privata del social. Anche se non l'ha ancora conosciuto personalmente, Alice rimane colpita da quello che scrive e perde la testa per lui, rischiando di compromettere seriamente il rapporto con Tommy, il suo compagno, che da quando è diventato un dirigente la sta trascurando.
A nulla servono le parole dell'amica del cuore, Anna, che tenta di dissuaderla dall'incontrare Bodylover, quando lui glielo propone. Alice accetta l'invito, e chiede all'amica di reggerle il gioco, visto che a Tommy dirà che quella sera uscirà con lei. Quello che succederà non può essere raccontato. Va letto...

Biografia di Marco Canella:
Marco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE).
Nel 2012 ha vinto il concorso “La Città del Principe” di Carignano (TO), con il racconto “Anche gli angeli portano le scarpe”, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle “Unità produttive dell’industria e dell’artigianato”, con altrettante prose in versi.

Con “Delos Books” ha pubblicato nel 2012 il racconto “L’amore sopravviverà” nel libro “365 storie d’amore”, mentre nel 2013 ha pubblicato sia lo scritto “Cuore di metallo” nel libro “Il magazzino dei mondi 2”, sia il racconto “Un fiocco rosso” nel libro “365 racconti di Natale”. Nel 2013 ha pubblicato un libro di racconti intitolato “Emozioni all’orizzonte” edito dall’associazione “Progetto Cultura e Turismo” di Carignano (TO). Nel 2014 ha pubblicato il racconto “Mare, profumo di mare” nel libro “365 racconti d’estate”, e i due scritti “Il Guardasabbia Markus” ed “Eureka: Mondo9 esiste!” nell’ebook “Tutti i mondi di Mondo9” nella collana “Odissea Digital” di “Delos Digital”.
Ha collaborato con il quotidiano “La Nuova Ferrara” e con l’associazione “Borghi Autentici d’Italia”.
Nel 2014 ha frequentato un workshop di scrittura creativa tenuto da Franco Forte.
A dicembre 2014 esce il suo primo e-book romance, “Baciati dalla luna”, pubblicato nella collana “Passioni romantiche” di “Delos Digital”, e a luglio 2015 esce il suo secondo romance, nella stessa collana, dal titolo “Magia alle terme”.

“Il Bodylover” è il suo primo e-book erotico, pubblicato nella collana “Senza sfumature” di Delos Digital.
PROLOGO
Due settimane fa.
Il Bodylover… e chi cavolo è? Mah, vediamo.
Mossa dalla curiosità entrai nel suo profilo per approfondire. Con grande delusione trovai poche informazioni su di lui. Solo che era di Bologna, città a pochi chilometri di distanza dalla mia Ferrara. Non trovai nemmeno una foto che lo ritraesse, visto che le poche caricate raffiguravano tutte dei paesaggi. Mare, montagna, “piazza Grande” e le “due torri”. Solo quella del suo profilo era diversa. Ma non era lui nemmeno in quel caso, visto che la foto era quella di un cuore gigante, in linea con il suo nick da latin lover.
Dopo un momento di esitazione, gliela do, no che non gliela do, decisi di concedergli l’amicizia. Tanto non lo devo mica sposare, fu il pensiero che mi convinse ad accettare la sua richiesta. Pochi istanti dopo avere cliccato su “conferma”, il suono della chat privata di Facebook, ben diverso da quello di un post pubblico, catturò la mia attenzione. Con grande stupore notai che era lui.
[Ciao, grazie per l’amicizia], aveva scritto Bodylover.
[Ciao. Grazie a te], risposi io. [Perché hai questo nick?], gli domandai curiosa.
[Perché sono innamorato delle donne! Della loro sensibilità, e dei loro corpi attraverso i quali la esprimono], rispose subito lui.
[Ah, e della nostra testa no?], lo stuzzicai.
[Certo! È la mente che dà l’impulso al corpo. Non esiste in natura una creatura perfetta come la donna, credimi], ne uscì alla grande Bodylover dimostrandosi un adulatore.
Quelle parole mi fecero battere il cuore. Tommy non mi aveva mai detto una cosa del genere, e fu questo pensiero a farmi capire che un uomo così dolce non era facile da trovare ed era perciò meglio tenerselo stretto, almeno come amico. Ma anche se ripetevo quella parola, “amico”, sentivo qualcosa di strano; l’ammirazione che aveva dichiarato di provare per noi donne mi aveva lasciato un segno nella mente. E soprattutto nel cuore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...