Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 2 ottobre 2015

Presentazione “Alakim. Le Regole del Gioco” di Anna Chillon

Ciao a tutti. Vi presento il nuovo romanzo urban-fantasy “Alakim. Le Regole del Gioco” di Anna Chillon, secondo volume della serie “Alakim.
ALAKIM. LE REGOLE DEL GIOCO ANNA CHILLON 
In viaggio per inseguire una speranza, 
in gioco per recuperare ciò che è andato perso, 
insieme per non perdersi nell'oscurità.
Titolo: Alakim- Le regole del gioco
Autrice: Anna Chillon
Genere: Romanzo urban-fantasy 
Pagine: 434
Anno: 2015
Cartaceo Amazon: amazon

E-book Amazon: amazon

Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi. Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia. Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura. E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.


SERIE “ALAKIM”. I COMMENTI DELLE LETTRICI:
«Una storia che spezza il fiato, che non lascia respiro e che coinvolge oltre ogni possibilità di riflessione e comprensione…» 
«È unico, originale e, credetemi, assolutamente imperdibile...» 
«È quanto più di sacro e profano io abbia mai letto.» 
«Molto più di un semplice urban fantasy. È una riflessione sulla vita, sulla morte e su Dio.»

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...