Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 5 ottobre 2015

Per la rubrica English Book "Beat" di Vi Keeland

Ciao a tutti. Stasera  per la rubrica English Book, libri in lingua originale, parleremo di un libro che speriamo prima o poi di vedere nelle nostre librerie. La nostra Vanessa Ceschin, ha letto e recensito in anteprima BEAT di Vi Keeland.
Titolo: BEAT
Autrice:
Vi Keeland
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Kindle: EUR 3,49

Amazon
Un sorriso con le fossette da ragazzo.
Un corpo possente da uomo.
Canta come un angelo.
Scopa come un demonio.
Sono rimasta bloccata fra l’incudine, la rock(star), e il martello.
A quindici anni il suo poster era appeso nella mia camera da letto. A venticinque il suo corpo si librava sopra il mio. La fantasia di ogni ragazza si era avverata. Stavo frequentando una rockstar.  Eppure mi stavo lentamente innamorando di un altro uomo. Il problema era che – i due uomini - condividevano il pullman del tour.
Beckham faceva parte del gruppo di spalla. Dylan Ryder era la star. Cosa succede quando l’apertura del concerto inizia a risplendere così tanto che sembra oscurare ogni altra cosa al suo passaggio? Ve lo dico io cosa succede. Le cose si mettono male

Ebbene si lo confesso. La scelta di leggere questo libro è stata dettata innanzitutto dalla cover favolosa (sfido chiunque a darmi torto) e in secondo luogo dalla presenza come protagonisti di ben due Rockstar!

Chi non ha sognato di poter uscire insieme al suo idolo durante l'adolescenza? E' quello che sta succedendo a Lucky! Un sogno diventato realtà. Da ormai un anno Dylan Ryder, il cantante e star indiscussa degli Easy Ride, è il suo compagno. Lucky ha tutto quello che desiderava: un lavoro che ama e l'uomo dei suoi sogni. Almeno fintanto che Flynn Beckman non fa il suo ingresso nel suo bar!
"Sto vivendo la fantasia di ogni ragazza. Soltanto che ormai non sono più una ragazzina. Sono una donna!"
L'attrazione tra Lucky e Flynn è fortissima fin dal loro primo incontro. Immaginate che  sorpresa sarà per entrambi quando Lucky scoprirà che Lui e la sua band faranno da apertura al tour degli Easy Rider mentre Flynn capirà che la ragazza che gli ha rapito il cuore non è altro che la fidanzata di Dylan.
Flynn Beckman è una star in ascesa, un musicista di grande talento e di una bellezza sconvolgente. Ma a differenza di quello che si potrà pensare non è la classica rockstar. Flynn è il ragazzo che vorresti presentare ai tuoi genitori se solo esistesse realmente. E' un perfetto gentiluomo sensibile e romantico, amante della musica, pronto a trascorrere ore in compagnia della sua piccola nipotina cantandole "Let it go" di Frozen prima di salire su un palco davanti a migliaia di fans scatenate.
Di fronte a lui tutte le certezze di Lucky crolleranno e Flynn le farà mettere in discussione tutte le sue scelte.
"Tu mi sei entrata dentro fin dal primo giorno che ci siamo incontrati. E' giunto il momento di renderti il favore. Soltanto che io lo farò molto più letteralmente!"
Trattandosi di una storia ambientata nel mondo del Rock e di un Love triangle ovviamente non si può non pensare a Kellan Kyle de "il Frutto proibito" e a Jake Wethers dei "The Migthy Storm" (non ancora pubblicato in Italia).
Ma qui le atmosfere sono molto diverse. Fin da subito è chiaro che ci troviamo davanti ad una rockstar "buona" e ad una "cattiva" e pertanto sarà facile non dico giustificare il tradimento di Lucky ma almeno comprenderlo.

Vi Keeland ha un modo di scrivere molto fresco e divertente. Flynn oltre ad essere molto dolce e romantico è anche molto sexy ed ha sempre la battuta pronta. In questo libro ho ritrovato molto della sensuale e sfrontata arroganza di Chance di Cocky Bastard l'ultimo libro scritto a quattro mani dalla Keelan e da Penelope Ward.
L'unica pecca è che tutta la storia si svolge molto velocemente e ti ritrovi alla fine del libro sperando di poter leggere di più. Non siamo sicuramente ai livelli di libri come il Frutto proibito e The Mighty Storm ma la lettura resta comunque molto piacevole. Se siete delle amanti del mondo del Rock e non vi disturbano i triangoli amorosi vi troverete anche voi a voler salire a bordo del pullman insieme a Flynn e Lucky!

4 commenti:

Daniela Luna ha detto...

A parte la cover bellissima, mi ispira! Speriamo arrivi in italia

Serenella Passi ha detto...

Bellissima recensione. Ispira anche a me peccato non so leggere in lingua

Lara Way ha detto...

lo vogliooooooooooooooooooooooooooo

Lidia ha detto...

Ciaoo ragazze. Speriamo arrivi in Italia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...