Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 17 ottobre 2015

MEGA GIVEAWAY vinci tre libri di Jenny Anastan

Ciao a tutti! Eccomi a presentare un'altro MEGA GIVEAWAY! L'autrice Jenny Anastan, che ringrazio, ha messo a disposizione per voi i suoi libri per questo mega giveaway! Per festeggiare l'uscita del suo Stay With Me, che sbarcherà in America tra due giorni (20 ottobre), regalerà a tre di voi:
1- copia cartacea autografata di Resta con me.
1- copia cartacea autografata di Stay With Me (Resta con me in lingua inglese).
1- buono Amazon per il suo ultimo libro Cantami d'Amore!
Non è fantastico? tre di voi festeggeranno il Natale in anticipo! Come vincere? Andate in fondo al post e seguite il regolamento.
Resta con me.
Amazon
Sono passati quattro anni... 
Zoe li ha contati, un giorno dopo l'altro, ha visto le settimane trasformarsi in mesi e quei numeri aumentare mentre la sua speranza spariva lentamente. 
Andrew l'ha lasciata da sola, ha interrotto la loro relazione e anche se Zoe sapeva che non sarebbe durata, il colpo da attutire è stato terribile, specie perché lui le ha lasciato qualcosa che glielo ricorda in continuazione e non gli permette di andare avanti. 
Ma proprio quando pare abbia ritrovato un po' di serenità, ancora una volta Andrew irrompe prepotentemente nella sua vita, con la sua bellezza, con la sua cattiveria e quei modi di fare che la spiazzano e la indispettiscono, ma cosa ancora più grave, annullano le sue difese. 
Tra presente e passato Zoe vivrà e rivivrà la loro storia, ritrovandosi infine davanti a un bivio, a dover scegliere qual è la strada giusta da imboccare per smettere di soffrire per sempre.

Un romance che ha sbaragliato la concorrenza in pochi giorni. 
Autrice ha convinto con semplicità e la capacità di rendere la lettura leggera, avvincente, passionale, e sensuale. Una trama avvincente con protagonista una donna fragile, ma allo stesso modo caparbia. Zoe ama, e ama con tutta se stessa, nonostante siano passato quattro anni dalle notti di fuoco passate con il suo Andrew, il suo ricordo è vivo dentro di lei.

Per lui era solo sesso, un anno di solo, bellissimo sesso... almeno è quello che voleva far credere. Per lei è amore, quell'amore che non ti fa respirare, che non ti fa dormire, quel sentimento che ti prende nella morsa della gioia e ti stringe così forte da farti svenire. 
La passione non si dimentica e quando lui ritorna prepotente e improvvisamente nella sua vita, tutto cambia. Lei ha un segreto che sconvolgerà la vita del bastardo, quanto affascinante Andrew.
Scopriranno che non possono vivere l'uno lontana dall'altro. Ma non è tutto così semplice e le insidie sono dietro l'angolo. Riuscirà Zoe a dimenticare il passato e perdonare l'uomo che l'ha abbandonata? Riuscirà Andrew a affrontare il segreto che Zoe gli ha nascosto?
Ben scritto. Veloce, semplice e fluido. Un romanzo che si legge in pochi giorni, per non dire ore.
Come sempre il personaggio maschile è adorabile. La sua finta "cattiveria" lo fa più affascinante. La protagonista femminile non è la classica "sfigata" ma ben si, una donna caparbia nonostante il suo passato e i suoi problemi, non si piange addosso anzi, continua a vivere la sua vita con un velo di malinconia senza farlo pesare. Forse può sembrare il solito libro scontato, ma non è così. Autrice dimostra una marcia in più. Dimostra di saper scrivere nonostante sia alla prima pubblicazione. Sapete che amo i self e per questo motivo metto anche Jenny Anastan tra i miei preferiti.
Cosa dire ancora se non consiglio vivamente a tutti questo bellissimo romanzo. Sono certa che come me, amerete ogni singolo personaggio perchè ognuno da alla trama qualcosa di importante e di emozionante.
Cantami d'Amore
Amazon
Asia ha ventidue anni, ma vive la vita come se ne avesse cinquanta. La madre è caduta in depressione da quando il padre le ha abbandonate, per inseguire il desiderio di sfondare come solista nel mondo della musica. Asia deve quindi sobbarcarsi parecchio peso: lavorare, occuparsi di quel buco di appartamento in cui abitano in una piccola provincia del nord Italia e, assicurarsi, che le condizioni di sua madre non peggiorino. Da quando ha lasciato Federico, il ragazzo che è stato al suo fianco per sei anni, le resta un unico svago: quello di fermarsi ogni giorno in un negozio di dischi, e perdersi tra le copertine di centinaia di cover. Perché la passione per la musica è l’unica cosa che il padre le ha lasciato. E proprio durante una di quelle piccole fughe dalla sua difficile vita quotidiana che viene avvicinata da uno dei commessi del negozio: Andrea. Lui è la boccata d’aria che Asia aspettava da anni, il raggio di sole che riesce a illuminare la sua vita cupa. E in poco tempo si lascia travolgere da questo ragazzo, che al contrario suo, vive ogni giorno con il sorriso sulle labbra e la voglia di esaudire il suo più grande sogno: sfondare con la sua band. Ma quando tutto sembra procedere per il meglio, le cose precipitano. Il passato sembra non volerle dare via di scampo, attendendola malefico. Dietro ad ogni angolo, pronto a darle in calcio definitivo e rispedirla nel buio. Ad Asia non resterà che tentare di aggrapparsi con le unghie al piccolo spiraglio di luce che le è rimasto.
"Cantami d'amore" è un New Adult particolare. Un romanzo che ti colpisce per la semplicità della storia. Un libro che mixa tutti gli stati d'animo che una persona ha. La paura, la gioia, l'amore, la sofferenza, la tristezza, la solitudine e la speranza.
Asia è una ragazza segnata e imprigionata da un passato che l'ha fatta soffrire. Abbandonata dal padre, vive con la madre caduta in depressione. Non ha molti amici e, dopo la rottura con il suo ex fidanzato Federico, l'unico svago che si concede, è la sua adorata musica.
Proprio questa bellissima passione le farà conoscere Andrea, commesso del negozio di musica del paese.
Nasce cosi, tra uno sguardo e una canzone, un amore che le farà riaprire il cuore che credeva ormai chiuso. Ma, quando tutto sembra andare verso la felicità, il passato irrompe un'altra volta nella vita di Asia aprendole delle ferite che credeva ormai cicatrizzate. 
Un romanzo che ti trascina in un vortice impressionante di emozioni. Una storia d'amore che ti rapisce, due personaggi che non si puoi fare a meno di amare, un passato crudele, un incontro che renderà la loro passione una cosa speciale. Questo romanzo entra in punta di piedi in questo mondo letterario fatto di romance, ed  entra per farsi conoscere con due sole parole AMORE e MUSICA.
Sono rimasta colpita dalle molte citazioni di cantanti e di canzoni forse un po' datate, ma sempre attuali. Lo stile è incalzante, ma nello stesso tempo complesso e ricercato. Si percepisce la ricercatezza per il tema, un buon ritmo e pathos narrativo senza essere mai troppo retorico e prevedibile. Finalmente non il solito New Adult che vede protagonisti solo giovani adolescenti, ma come protagonista una ragazza tosta, razionale e ancora spaventata da un passato triste e tormentato, ma che ha una speranza di migliorare e di vivere nonostante tutto. L'autrice ha saputo rendere l'idea di un romance diverso dal solito, innovativo originale.

Cosa dovete fare per vincere questi bellissimi libro? 

 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post
2: Mettete mi piace alla pagina dell'autrice Qui 
 3: Unirvi al nostro blog e condividete l'evento 
4: Vi sarà dato un numero per l'estrazione
Avete tempo fino al 1 novembre per vincere i bellissimi romanzi di Jenny Anastan
Alla fine del Giveaway saranno estratti i tre vincitori tramite Ranomizer e la stessa autrice vi manderà i libri a casa!
EVENTO FB QUI

63 commenti:

Silver_wings ha detto...

Eccomi partecipo volentieri.
Mail silver_wings81@virgilio.it
Tagg e condiviso sul profilo fb
Damy

Cioci X ha detto...

Eccomi quaaaaaaa XD Grazie infinite per questa meravigliosa opportunità
Condivisione: https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10206946543413666?pnref=story
sono iscritta come Cioci X
email: soniettina86@gmail.com

Serenella Passi ha detto...

Eccomi! Speriamo sia la volta buona ! serenellapassi@gmail.com

Daniela Luna ha detto...

Ohhh danielalunalibera@gmail.com eccomi

Lidia ha detto...

Silver n 1
Cioci n 2
Serenella n 3
Danieka n 4

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido! La mia mail è Vitto1980@live.it Grazie mille per la grande opportunità 😊

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido! La mia mail è Vitto1980@live.it Grazie mille per la grande opportunità 😊

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido! La mia mail è Vitto1980@live.it Grazie mille per la grande opportunità 😊

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido! La mia mail è Vitto1980@live.it Grazie mille per la grande opportunità 😊

Lidia ha detto...

Federica n 6

Giuseppa Lercara ha detto...

Partecipo e

giggiola181207@gmail.com

Giuseppa Lercara ha detto...

E condivido. :-)

Lidia ha detto...

Giuseppina n 7

Nali Write ha detto...

Eccomi qui *-*

email:annalisa2907@hotmail.com

Condiviso qui: https://www.facebook.com/annalisa.dicataldo/posts/928077230607232?pnref=story

Grazie per l'opportunità *-*

Antonella Ografo ha detto...

Grazie x l opportunità!! Ho fatto tutti i passaggi richiesti e aggiungo la mia mail anke qui antonellaografo85@gmail.com

Marianna Di Lorenzo ha detto...

Marianna Di Lorenzo
dilorenzomarianna07@gmail.com
lieta di partecipare grazie

luigi ha detto...

wow che bel giveaway, partecipo molto volentieri!
luigi8421@yahoo.it
sono iscritto col nome di Luigi Dinardo

Catia Nicolosi ha detto...

Ciao, un iniziativa fantastica perciò partecipo volentieri.
Le mie e-mail sono:
nicolosicatia@gmail.com
catianicolosi@hotmail.it
Condiviso sul mio profilo facebook:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10203509206451099&id=1842175441

Rosita Alfieri ha detto...

Partecipo volentieri :)
mail: rositaroy@yahoo.it
condivisione:
https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/963588430373041?pnref=story

Rosalba Salamone ha detto...

Partecipo moltoooooo volentieri la mia mail e':rosalbasalamone70@yahoo.it

Raluca Ruginosu ha detto...

Partecipo anch'io! la mia mail è ralucaruginosu@outlook.com

Lidia ha detto...

Nair 28
altri sull'evento
catia 29
rosina 30
rosalba 31
raluca 32

Laila71 ha detto...

Partecipo molto volentieri!!
La mia email è: lailasecci@hotmail.it

carmela barca ha detto...

Partecipo. carmelab1985@libero.it

stefania mognato ha detto...

partecipo stefania6831@virgilio.it
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/655777016051011584
https://www.pinterest.com/pin/566609196848184777/
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205312609950575?pnref=story
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/921tC79Z1P8

ladyturtle ha detto...

Partecipo e condivido volentieri
Sul blog sono elespot85
Email :elespot85@hotmail.it
Fb :Eleonora Esse

Donatella Gullì ha detto...

Assolutamente partecipo! Jenny è una delle autrici italiane che apprezzo di più! :)
Condiviso su fb
www.facebook.com/donatella.gulli
su google
plus.google.com/u/0/113205627483111948705/posts
Email dntll70@hotmail.com

Diletta Brizzi ha detto...

Partecipo volentieri!
Email: dilettabrizzi@gmail.com
Condivisione: https://www.facebook.com/diletta.brizzi/posts/10207797656770188

Il salotto del Gatto Libraio ha detto...

Ciao carinissima questa iniziativa...partecipo e condivido volentieri
Sul blog sono il salotto del gatto libraio
Email :gattolibraio@libero.it
Fb: https://www.facebook.com/ilsalottodelgattolibraio

Lidia ha detto...

Laila 33
carmela 34
stefania 35
lady 36
donatella 37
diletta 38
il salotto 39

Alessandra Paoloni ha detto...

Partecipo volentieri!
La mia mail: palonialessandra83@gmail.com
Condiviso qui su fb https://www.facebook.com/alessandra.paoloni.7/posts/955509977820489
Grazie all'autrice e grazie a te Lidia!

Jiujiuk7 ha detto...

Ciao! Partecipo con grande piacere! Ho condiviso su i miei social:
Google+: https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/2PMjCDTA8Y6
Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/427138345888223359/
Twitter: https://twitter.com/jiujiuk7/status/656108115960733696
Su FB sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu e sul blog ti seguo con il nick Jiujiuk7.
Questa è la mia mail: jiujiuk@gmail.com
Grazie mille per questa opportunità all'autrice Jenny Anastan e a te Lidia

Autilia De Simone ha detto...

Ciao, partecipo con piacere!
FB; Autilia DeSimone
GFC: Autilia De Simone
Condivisione: https://www.facebook.com/autilia.desimonedue/posts/966219410090550?pnref=story
Email: auty87@hotmail.it

Angelo & Roberta Bortone ha detto...

Eccomiii ... partecipo e condividoooo <3
Mail: roby.twilighter@gmail.com

https://m.facebook.com/roberta.bortone.98?fref=nf&ref=bookmarks

Stefyfantasy Love ha detto...

Partecipooo condiviso su facebook https://www.facebook.com/stefania.caldarella
e twitter https://twitter.com/stefaniacal77
email stefaniacaldarella@libero.it

Angela Troiano ha detto...

Partecipo e condivido **
vi seguo su fb :Angela Troiano e anche qui sul blog
la mie e-mail è angelatroiano96@hotmail.com

Vendë ha detto...

Partecipo molto volentieri ho condiviso su twitter facebook e google+ ^_^
La mia email: ilregnomagicodiarwen@libero.it

Anarel ha detto...

Partecipo volentieri la mia e-mail è
annamariabaviera81@gmail.com
Comunque ho partecipato su FB come Anna Baviera . buona serata :-)

Ika ha detto...

Ho partecipato su facebook come Kotoko's Love
fede_pablo_roma@yahoo.it

Lidia ha detto...

Alessandra 48
Jiujiuk7 49
Autilia De Simone 50
Angelo & Roberta Bortone 51
Blogger Stefyfantasy Love 52
Angela Troiano 53
Vendë 20 54
Anarel 55
Ika 56

Virgy ha detto...

Partecipo molto volentieri amo come scrive Jenny il sui libri Resta come e Cantami d'amore sono stupendi ♡♡♡

Noemi Storzillo ha detto...

Salve :D

Sono iscritta al blog come Noemi Storzillo
Su facebook sono Amy Pond e questo è il link della mia condivisione
https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/942990182433881?pnref=story
e mail: noemi_storzillo@hotmail.com

Daniela Fiore ha detto...

Partecipo fridnl76@gmail.com

Rosaria Curatolo ha detto...

Partecipooo :) la mia email: curatolorosaria@gmail.com
GRAZIE MILLE <3
condivisioni:
GOOGLE+ https://plus.google.com/u/0/100888546962675484790/posts
FACEBOOK https://www.facebook.com/rosaria.curatolo1
TWITTER https://twitter.com/Rox1864_
PINTEREST http://pixlr.com/

Lidia ha detto...

Virgy 65
noemy 67
Daniela 68
Rosaria 69

miriana milella ha detto...

Partecipooooo la mia email è miryepie@live.it

marta iannella ha detto...

Paetecipo! :-)
Mail: marta.iannella@yahoo.it

Rossella C. ha detto...

Partecipo volentieri.
Mail rossc@outlook.it

CarmenContrucci ha detto...

partecipo e condivido !
carmencontrucci95@hotmail.it

Ida Dervishi ha detto...

Ciao, partecipo e condivido!
La mia mail: ida_dervishi@hotmail.it
Grazie

Grazia C. ha detto...

grasby83@gmail.com partecipo e condivido

Deborah Foca ha detto...

Partecipo! Seguo il blog e la pagina dell'autrice come Deborah Foca
La mia email è debyf96@gmail.com
Ho condiviso l'evento su Facebook.
Grazie mille per l'opportunità e... incrociamo le dita!

Francesca D. ha detto...

Partecipo e condivido la mia mail è francydesiderio@gmail.com

Francesca D. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca D. ha detto...

Partecipo e condivido, la mia mail è francydesiderio@gmail.com

ilaria d.f. ha detto...

Appena condiviso su FB ilariadf@teletu.it

stefania bruzzi ha detto...

Fatto grazie stefy.bruzzi@gmail.com

Laura Colucci ha detto...

Partecipo e condivido. La mia email é lauradomy@hotmail.it

Lidia ha detto...

miriana milella 83
marta iannella 84
Rossella C. 71
CarmenContrucci 73
Ida Dervishi 84
Deborah Foca 85
Francesca D. 74
ilaria d.f. 86
stefania bruzzi 87
Laura Colucci 79

Sabrina Rebello ha detto...

partecipo!!!
sabrilego@libero.it
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=431076717090715&id=100005651718117&pnref=story

Bonny B ha detto...

Partecipo e condivido! La mia mail è moodybonny@gmail.com
Grazie mille!

Sabrina Pes ha detto...

Partecipo😍 la mia mail é sabrinapes89@gmail.com

Lidia ha detto...

sABRINA 83
bONNY 84
SABRINA PES 85

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...