Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 9 ottobre 2015

Anteprima "Mi manchi troppo per dimenticarti" di Valeria Luzi

Ciao a tutti! Vi presento in anteprima la cover e la trama dell'attesissimo seguito di Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi. Torna la coppia affiatata Michael Di Bella e Susi Gentile in un'altro appassionante capitolo intitolato Mi manchi troppo per dimenticarti, sempre edito Newton Compton in uscita il 29 ottobre 2015.
Titolo: Mi manchi troppo per dimenticarti 
Autrice: Valeria Luzi
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
In uscita il: 29/10/2015 
Cartaceo € 9,90 Ebook € 4,99
Amazon

Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…
Valeria Luzi
Ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. In giro per il mondo ha scoperto la sua vera passione: la scrittura.
Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve. Con la Newton Compton ha pubblicato Ti odio con tutto il cuore, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, rimanendo in classifica dei libri più venduti per settimane, e Mi manchi troppo per dimenticarti.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...