Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 11 settembre 2015

Recensione "Torna con me" di J. Lynn

Buonasera a tutti! Stasera l'autrice Carmen Bruni, ci parlerà dell'ultimo libro di J. Lynn intitolato Torna con me il New Adult della serie Serie Wait for You edito Editrice Nord.
Titolo: Torna con me
Autore: J. Lynn
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult
Prezzo Kindle: EUR 8,99
Prezzo cartaceo: EUR 14.00
Amazon
Serie Wait for You
1. Ti Aspettavo 
1.5 Ti fidi di me? 
2. Stai qui con Me 
3. Rimani con me
4. Torna con me 
 Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…




Recensione a cura di Carmen Bruni

Cam, Jace, Jax e infine Reece. Ecco i quattro protagonisti della serie di questa bravissima autrice che ogni volta, in modo diverso, riesce a farmi innamorare dei suoi personaggi. 
 Ieri sono corsa in libreria per comprare Torna Con Me, è inutile dirlo: l'ho finito in poche ore. Roxy ha ventidue anni, lavora in un bar, studia design e ha la passione per la pittura. Reece è un ex marines che adesso lavora in polizia ed è anche un agente speciale. I due si conoscono sin da piccoli e per vari motivi non hanno mai superato i limiti dell'amicizia. Poi Reece torna dalla guerra e... una sera, per colpa di un bicchiere di troppo e di desideri repressi a lungo, lui e Roxy si lasceranno andare alla passione. Quel loro unico avvicinamento li porterà ad allontanarsi, a non parlarsi, ad alimentare supposizioni, ma proprio gli undici mesi di distacco, daranno il via alla loro storia.

Amo Roxy! È simpatica, dolce, tenera e un po' provata da un'esperienza del passato che la stringe nella morsa del senso di colpa. E amo Reece! Come i precedenti ragazzi della serie è dolce, sensibile, innamorato, la conferma che noi lettrici non amiamo solo i personaggi che si comportano da "cattivelli". Una storia bellissima, intensa, che si divora letteralmente. Un rosa che si tinge a tratti di giallo. C'è tanto amore e sensualità, un forte legame d'amicizia, ma anche molta sofferenza e paura, specie quando Roxy si accorgerà che qualcuno entra sistematicamente in casa sua e potrebbe farle del male. Peccato che sia finito così in fretta... Leggetelo!

3 commenti:

Lara Way ha detto...

L'ho preso oggi ^_^

Daniela Luna ha detto...

ioooo amooo la Lynn

Lidia ha detto...

Lara facci sapere. Dany lo so :). Grazie a Carmen per la recensione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...