Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 4 settembre 2015

Recensione "Il bacio del vero amore" di Angela C. Ryan

Titolo: IL BACIO DEL VERO AMORE - Le Cronache di Edenir
Autore: Angela C. Ryan
Sinossi: Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.


Eccomi a recensire il secondo volume di "Le Cronache di Edenir" di Angela C. Ryan.
Anche questa volta l'autrice ci presenta un fantasy scritto alla perfezione. 
Vecchi e nuovi amici ci intrecciano sulla strada di Neve e Jake. Una convinzione che logora il nostro Jake, un viaggio nella magia e nel mistero per la nostra Neve. Un'avventura ricca di suspense che ci porta in una favola senza tempo. Un amore che va altre ogni cosa. Un sentimento che emoziona, che ti fa perdere l'equilibrio, ti fa fa rimanere senza fiato.
Una trama avvincente, ambientazioni da perfetto fantasy, stile scorrevole e accattivante, mentre leggendo ogni pagina mi sembrava di essere lì al fianco dei protagonisti, combattendo insieme. 
L'autrice anche stavolta ha messo tutto il suo talento senza risparmiarsi ed è uscito un libro bellissimo. 
Un'ottima lettura, un'ottimo stile e un ottimo libro. Una scrittura scorrevole e accurata. I personaggi le ambientazioni sono meticolosamente descritte. La storia è particolarmente piacevole e prolissa. Una storia d'amore, amicizie forti, magia, bene e male, tutto in un fantasy con i fiocchi e contro fiocchi. Un libro adatto a a tutti.

2 commenti:

Angela C. Ryan ha detto...

Cara Lidia, ancora un volta grazie per l'ennesima stupenda recensione che mi regali *_*

Lidia ha detto...

Prego è sempre un piacere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...