Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 23 settembre 2015

Presentazione "Una fresca brezza" di Bonny B.

Ciao a tutti. Oggi vi presento un nuovissimo libro. Bonny B. esordisce nel mondo letterario con il suo Una fresca brezza, un New Adult tutto da gustare.

Titolo: Una fresca brezza
Autore: Bonny B.
Editore: Self Publishng
Genere: New Adult
Data pubblicazione: 23 Settembre 2015
Prezzo Ebook: 0,99€
Amazon
Sofia, dopo la prematura morte dei genitori, si è presa cura del fratello Fabio. Alla vigilia della partenza per le vacanze il ragazzo strapperà una promessa alla sorella che la costringerà a prendere le distanze dal proprio passato e dal fidanzato storico. Riuscirà la giovane a mantenere la parola data?

«Fabio, aiuta le ragazze con le valigie» ordino a mio fratello.
Stranamente lui esegue senza lamentarsi, forse proprio nel mio ordine trova la scappatoia perfetta per sfuggire dal placcaggio delle gemelle, e si dirige verso l'ingresso del palazzo seguito a ruota da India e Alaska. Ovviamente, non saprei dire in che ordine.
«Non mi porti la valigia?» mi chiede Manolo sfacciatamente.

 «Non ho capito se sei stronzo o solo un pochino scemo, ma penso che avrò il tempo di scoprirlo nei prossimi giorni.» Gli sputo addosso questo mio pensiero che iniziava ad avere un gusto troppo amaro per essere trattenuto in bocca.
Mi aspettavo una risposta altrettanto acida, ma al contrario lui si limita a ridacchiare, darmi una bella occhiata integrale e dirigersi verso l'ingresso con il suo bagaglio.
 Io gli trotterello dietro senza più niente da dire.
«Sai» comincia Manolo «sei completamente diversa da come mi aspettavo.» Non si volta a guardarmi mentre mi parla, aspetto che aggiunga dell'altro. «A che piano?» mi domanda, salendo le scale con indifferenza senza nemmeno attendere la mia risposta.
«Secondo» rispondo secca. «Come pensavi che fossi in realtà?»...

3 commenti:

Bonny B ha detto...

Grazie mille!

Daniela Luna ha detto...

In bocca al lupo

Lidia ha detto...

Prego Bonny. In bocca al wolf

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...