Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 20 agosto 2015

Recensione "Senza compromessi" di K.A. Linde

Ciao a tutti. Eccomi a presentare e a recensire il primo volume della serie "Avoiding" arrivato fresco proprio oggi in tutti gli store e librerie italiane.
Titolo: Senza compromessi
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo Copertina Ed. Cartacea: EUR 12,00
Prezzo Kindle: EUR 4,99
Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole…

Primo volume della serie Avoiding 
1. Senza compromessi, 20 agosto 2015 
2. Avoiding Responsibility 
3. Avoiding Temptation
Il silenzio si protrasse, dal momento che nessuno dei due sembrava intenzionato a parlare. Alla fine, il ragazzo emise un piccolo sospiro e disse: «Lex, sono Jack».
Lexi si ricoprì di pelle d’oca sulle braccia e sul collo mentre registrava quel nome, riuscendo finalmente a riconoscere la voce… quella voce. Era lui. Oddio! Perché l’aveva chiamata? 

Con questa chiamata, il passato di Lexi torna prepotente nella sua vita. 
Jack e Lexi non sono mai stati una coppia, almeno, non una coppia come tante. Si cercavano, si innamoravano, si lasciavano e si dichiaravano amore eterno. Però, immancabilmente, il loro rapporto si frantumava in mille scuse e mille ripensamenti.
Dopo due anni di silenzio, lui, ricompare nella sua vita e ricompare in una maniera inaspettata. La nuova fidanzata Bekah ha espresso il desiderio di incontrare tutte le sue ex per scoprire come mai Jack, non riesce a impegnarsi e non vuole sposarla. Lex, con fatica, acconsente di fare questo viaggio convinta finalmente di poter dimenticare, dopo sei anni di tira e molla, quel ragazzo che ama e che purtroppo non riesce ad avere solo per se.
Tutto procede come dovrebbe, ma quando lo rivede, dentro di lei rinascono i soliti sentimenti che la farà stare male e le faranno rivivere il loro passato fatto di tradimenti, bugie, sesso e abbandoni. 
Tante domande senza risposta invaderanno la sua mente e il suo corpo. Troppi avvenimenti le faranno sussultare il cuore fino a farlo stare male, un male lancinante, un dolore che si mixa ai momenti che Jack le regala di felicità.
E se Jack la stesse usando? E se in tutti questi anni lui vedesse in lei solo l'amante e non la donna della sua vita come lei ha sempre creduto? E cosa accadrà quando Lexi scoprirà la verità su quello strano invito e cadrà nelle braccia di Ramsey il fratello di Bekah?
Un viaggio tra il passato e il presente per una coppia che si cerca, che si desidera, ma che mette sempre dei paletti a quella che potrebbe essere una bellissima storia d'amore. 
Un amore che fa male, che ti strappa l'anima, che ti induce a sacrificare se stessi. Una storia che dura da sei anni e che non ha mai sfociato in niente che non fossero promesse non mantenute e sesso.
Jack è un ragazzo che a suo modo ama Lex, ma la ama in una maniera sbagliata promettendo quello che non riuscirà mai a dare SE STESSO. Lexi, crede in un futuro, crede che prima o poi lui capisca che è lei il suo vero AMORE. 
Un New Adult che ti fa arrabbiare, gioire e innamorare di una coppia che forse ha bisogno di crescere e di affrontare la vita diversamente. Un finale aperto a un secondo capito che si prospetta interessante. 

Il suo cuore ricordò ogni momento in cui aveva ceduto in quel modo a Jack. Le tornò in mente la sensazione della testa che girava, leggera. Del cuore che galoppava come un velocista. Degli occhi che ardevano di desiderio e si chiudevano all’idea del bacio.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...