Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 5 agosto 2015

Recensione "Infinity" di Alessandra Cigalino

Infinity - Love in a mystery 
Alessandra Cigalino 
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra, a soli diciott'anni.
La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l’incontro di sguardi che da quel preciso istante inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell’amore di cui ha sentito parlare, ma che non ha ancora provato direttamente in prima persona.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse ‘nuovo’, Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di misteriosamente indescrivibile che lo rende ancora più affascinante e le fa capire quanto voglia essere partecipe della sua esistenza.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d’amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro ‘epoche’.
‘Lui’, forte demone immortale, con un’unica debolezza: Elizabeth!
‘Lei’, indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un’unica forza: William!
Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a ‘compromessi’? 
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?
Infinity - Love in a mystery è un bellissimo urban fantasy che schiaccia l'occhio a un romance dei nostri tempi.
Elisabeth e William sono i due protagonisti di questo libro misterioso e "infinito". Un viaggio, uno sguardo, saranno gli artefici di una bellissima storia d'amore che nasconde dei segreti, dei misteri che sconvolgeranno per sempre la vita di Beth.
Un romanzo che si snoda tra l'Italia e l'Inghilterra. Una storia romantica, avvincente, a tratti pericolosa, che farà nascere un amore intenso, immenso, un amore con la A maiuscola. 
Due mondi opposti. Lui un demone immortale, lei una donna umana. Un'attrazione fatale, passionale, descritta con eleganza quasì in punta di piedi.
Due anime diverse che hanno una cosa in comune: la sofferenza. La sofferenza della perdita del padre da parte di lei, e la sofferenza che William sente dentro di se. 

Una storia travolgente scritta alla perfezione. Uno stile veloce, mai noioso e sopratutto scorrevole. Un urban fantasy dolce che ti strappa il cuore.

Una scrittura scorrevole e fresca, un dialogo accattivante, ben scritto. Un fantasy con un tema originale e piacevole. Mi sono piaciuti i protagonisti e la loro perseguitata storia d’amore. 

Una miscela esplosiva di amore, demoni e molto altro in un libro interessante e gradevole. 
Sono particolarmente affascinata dai demoni e sono veramente contenta di aver letto questo Ebook con un finale particolare e spero di leggere altro dell'autrice. 
Complimenti alla Cigalino. Consiglio questa lettura  a chi come me vuole sognare. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...