Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 5 agosto 2015

Adiaphora Edizioni

Adiaphora Edizioni

Adiaphora Edizioni nasce con l'intento di promuovere un'editoria di qualità, ricercando la continua evoluzione artistica della lingua e della narrazione. La selezione mira a diffondere voci viscerali e irriverenti, libere dalle convenzioni e dai canoni. Voci capaci di strappare i veli dagli specchi e rivelare la natura, l'essenza delle emozioni.
Accanto alla linea editoriale principale è possibile godere, senza perdere di vista la qualità, anche di possibilità d'evasione e crescita per i più giovani e di materiale saggistico selezionato per quelle personalità curiose mai sazie di conoscere. Non meno spazio viene dato alla pubblicazione di titoli nel solo formato elettronico, una scommessa aperta nei confronti delle evidenti potenzialità delle nuove tecnologie.
Le collane editoriali, denominate con hashtag in omaggio ai linguaggi multimediali e social, sono: #puntoevirgola, dedicata alla narrativa non di genere; #ondadurto, per romanzi provocatori, irriverenti e di denuncia; #lemongolfiere, in cui i ragazzi possono trovare le loro storie preferite; #pensierocritico, contenitore per opere di saggistica e attualità; #BIT, riservata alle opere in formato elettronico.
Adiaphora Edizioni è contraria a qualsiasi forma di editoria con contributo.
Adiaphora è alla ricerca, oggi, di autori da inserire nel progetto editoriale: verranno valutati manoscritti inviati esclusivamente in formato elettronico, secondo le modalità indicate nella pagina dedicata del sito www.adiaphora.it

Adiaphora Edizioni è lieta di dare il via alla prima edizione del Premio Adiaphora, ideato per dare la possibilità a scrittori emergenti e non di mettersi in gioco con le loro idee, voci e il loro talento.
Il concorso letterario è del tutto libero e gratuito.
Due le sezioni: una dedicata alla letteratura, l'altra alla narrativa di genere. I vincitori vedranno pubblicate le loro opere all'interno del catalogo della casa editrice. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 1 agosto 2015 al 30 settembre 2015 con proclamazione degli autori selezionati in data 1 novembre. Per conoscere le modalità di partecipazione consultare il Bando pubblicato nella pagina dedicata.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...