Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 29 luglio 2015

Recensione "Voglio Guardarti" di Jennifer Queen

Titolo: Voglio Guardarti
Autore: Jennifer Queen
Casa editrice: auto-pubblicato
Genere: Romance/Erotico
Pagine: 162
Prezzo: 0,99 e Kindle Unlimited gratis
Formato: Ebook
Data di uscita: 20 Giugno 2015
Store: Amazon

Trama: Il senso di colpa può cambiare radicalmente una persona. Ricercare l’espiazione però, non rappresenta sempre la strada giusta da seguire, specialmente quando si nuoce a se stessi e al prossimo. 

L’amore è in grado di guarire, apportare un mutamento, trasformare la visione delle cose, lenire l’anima più di qualsiasi punizione, ma la strada è in salita e Jennifer questo, lo scoprirà a sue spese, esponendosi al lato oscuro della passione e dei sentimenti, costretta in bilico tra la soglia del piacere e del dolore. 
Marco diventerà la sua ossessione, martirio e diletto, il suo paradiso e il suo inferno. 
Sì l’inferno, nel girone dei lussuriosi. 
Jennifer verrà stravolta, sbaragliata dall’eccitazione, avvolta dalla spirale della carnalità, completamente in balia dall’uomo che ha incontrato. Lo desidererà talmente tanto da perdersi nell’estasi del suo fascino, drogata dal suo corpo e dalle sensazioni intense che la invaderanno, sensazioni mai provate prima. 
Scoprendo i suoi desideri più reconditi, così come i limiti del suo corpo e della sua accondiscendenza… si ritroverà costretta a rispondere a se stessa su cosa desideri veramente da una relazione. A quel punto, quando ormai tornare indietro non sarà più possibile, dovrà decidere se addivenire a compromessi e accogliere Marco, non solo nel suo cuore, ma anche nella sua vita. 
OGGI DIAMO IL BENVENUTO A UNA NUOVA COLLABORATRICE. MARIA SERRAPICA.
ECCO LA SUA RECENSIONE

Jennifer è una ragazza semplice e spensierata, concentrata sulla sua piccola attività, un negozio di fiori in pieno centro a New York. Abbandonata dalla madre nel momento in cui ne aveva più bisogno, rifugia nell'affetto degli amici primo su tutti Luca, il suo migliore amico. 
E proprio per questo non può tirarsi indietro quando Luca le chiede di accompagnarlo al pranzo di famiglia. Jennifer certamente non si aspetta di trovare tutto quel gelo, e neppure Marco, il fratello del suo migliore amico, bello e misterioso da farla sobbalzare al primo sguardo. 

Marco nasconde mille segreti, talmente oscuri da spaventarla ad ogni successivo incontro, più la paura cresce più il desiderio diviene accecante, tanto da renderla incapace di resistere. Marco è un dominatore, Jennifer è la sua prossima preda, in un gioco di seduzione e sottomissione i due finiranno coinvolti in sentimenti mai provati prima. 
Una attrazione irresistibile che porterà entrambi oltre i confini delle loro vite. L'amore quello vero è molto più doloroso di qualsiasi frustata, è quello che Marco dovrà capire per non perdere Jennifer. Non sono le catene, non sono le fustigate a far male, la sofferenza è nei rimorsi, è nei rimpianti, è nei pregiudizi delle persone. 

In "Voglio Guardarti" il mondo della sottomissione, il gioco infinito tra Dom e Sub, si arricchisce di sentimenti, un nuovo squarcio sulla sofferenza dell'animo, sull'incapacità di amare e di fidarsi di sé stessi, il sesso e la violenza come espiazioni. Il Bdsm è un terapia, è l'unico modo per esorcizzare i fantasmi del passato, ma se ad un certo punto entra in ballo anche il cuore, l'ossessione diventa infinita. 
Un libro scritto bene, che si legge tutto d'un fiato, in cui le scene di sesso non sono mai banali, coinvolgono il lettore, trascinandolo in una sofferta e crescente storia d'amore e piacere, dove per una volta la protagonista non è una bambola senza cervello, prosciugata di intelletto dal fustacchione di turno, ma ha la forza di reagire, di sbattere la porta in faccia e di puntare i piedi, senza lasciarsi abbagliare dalle frivolezze del milionario.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...