Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 26 luglio 2015

Recensione "Le barriere della passione" di Giovanna Mazzilli

Le barriere della passione
Giovanna Mazzilli
Prezzo Kindle: EUR 1,10 

Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand’è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest’ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L’arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, così come il calore e la sfrontatezza di quell’uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al suo cuore. Alejandro però si rifiuta d’innamorarsi, rischiando di perdere l’unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l’amore?
Amelia è una ragazza come tante. Ha una vita semplice, frequenta persone normali ed è una persona riservata. Alejandro è un uomo bello, affascinante e sensuale, parecchio sensuale.
Un incontro che stravolgerà la vita di Amelia. Una passione che divamperà lasciandola senza fiato e facendola ricredere nell'amore. Purtroppo però, l'uomo, non vuole innamorarsi, non vuole cedere a un sentimento che, a detta di lui, inutile, rischiando di lasciare andare l'unica donna che veramente potrebbe amare.

Una storia passionale, intrigante, sensuale. Un libro scritto bene che ti emoziona con semplicità. Un gioco di seduzione, di sguardi che intriga, che ti colpisce. Un erotico passionale. Il romanticismo e la sensualità di tutta la storia ti farà innamorare del protagonisti. Erotismo, passione, dolore, si intrecciano alla perfezione incastrandosi come in un puzzle con pezzi che si compongono a poco a poco intrigando il lettore nel proseguo della lettura.

Una scrittura fluida, perfetta.  Scorrevole, piacevole, uno stile semplice e efficace, mai noioso, un libro che si legge in poco tempo e che ti trascina nel mondo dei protagonisti con il sorriso sulle labbra e tanta passione. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...