Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 26 luglio 2015

Recensione "Dominio" di Marion Seals

Titolo: Dominio (The Dark Side Vol. 1) 
Autore: Marion Seals 
Genere: Fantasy Romance, Urban fantasy
Prezzo Kindle:  EUR 0,99
Maggio 2015 il secondo libro della Saga The Dark Side dal titolo Cospirazione.
Sinossi
In un mondo nuovo, persistono vecchi archetipi. Il forte contro il debole, la specie superiore contro gli ultimi. 2076: Dopo una breve e sanguinosa guerra gli umani hanno esiliato i mutanti nell’ex Alaska, ora chiamata i Territori, per timore che la nuova specie prendesse il sopravvento. Anni dopo i mutanti, più forti e intelligenti, sono diventati la nazione dominante, hanno trovato le cure per le malattie più gravi e hanno reso dipendenti gli umani attraverso l’egemonia tecnologica. In questo scenario Kendra è alla ricerca della sua vendetta, Waylon della sua identità. Quando si incontrano sono destinati a cambiare non solo il loro destino, ma quello di tutti. Kendra è intelligente e caparbia, Waylon è forte e diverso da qualsiasi altro uomo lei abbia conosciuto. In uno sfondo di intrighi e odio, si dipanano le storie di uomini e mutanti, diversi ma ognuno alla ricerca di qualcosa. 
Dominio, il primo libro della saga The Dark Side, trasporta il lettore in un universo di personaggi, avventura e sentimento, un romanzo corale in cui niente è ciò che sembra. 
In questi mesi, Marion, mi ha deliziato con anteprime, spezzoni e immagini di questo suo bellissimo romanzo, che hanno stuzzicato la mia curiosità. 

Da buona lettrice compulsiva, mi sono fiondata ad acquistare il suo romanzo, appena è arrivato sul mio schermo, ho iniziato a leggerlo e devo dire che sono stata ripagata di tutta questa attesa.
In una Alaska dove vivono mutanti, razza dominante,  e umani, schiavi, una antica lotta vede le due razze contrapporsi, tra intrighi, sangue, tradimenti, per il DOMINIO assoluto del territorio.

Questo romanzo fantasy, sci-fi, paranormal, è una ventata di aria fresca. Un libro nuovo, originale, ricco di tanti avvenimenti e sconvolgenti rivelazioni. Sangue, amore, intrighi, patos, tutto nel primo capitolo di una saga che si prospetta veramente buona proprio per l'originalità delle descrizioni, dei personaggi e delle ambientazioni. 

È inutile girarci in torno, l'autrice racconta gli eventi e i personaggi con leggerezza e semplicità. Un fantasy da leggere tutto in un fiato perchè è difficile scappare da ogni tipo di emozioni che provoca a ogni capitolo. I "buoni" saranno veramente buoni e i cattivi saranno veramente cattivi, è questo che ti spinge a continuare a leggere per sapere come finirà.

 L'adrenalina è al massimo come la tensione che ti prende in diverse scene che ti lasciano a bocca aperta. "Dominio" è un libro con un forte impatto emotivo che ti sconvolgerà con semplicità e con passione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...