Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 4 luglio 2015

Presentazione “Innocente condanna” di Giordna Ungaro

“Innocente condanna” è il nuovo paranormal romance scritto da Giordna Ungaro, ambientato nella misteriosa e affascinante Venezia, a cavallo tra la nostra epoca e lo sfarzoso XVI secolo della Serenissima
Titolo: Innocente condanna
Genere: Paranormal romance  storico
Autore: Giordana Ungaro
Editore: editrice GDS
Formato: Cartaceo/e-book
Anno: 25 giugno 2015

Trama: Giulia è una donna fragile, dal passato tormentoso.
Cresciuta tra abusi e violenza in una famiglia arida, è ora succube di un marito autoritario e adultero. L’improvvisa morte della madre la costringerà a tornare nella città natia e affrontare i fantasmi di un’adolescenza che aveva cercato di dimenticare. Lì incontrerà Angelo, un misterioso ragazzo che la trascinerà in una surreale avventura, portando alla luce un legame nato cinquecento anni prima nella Venezia del XVI secolo e una maledizione che solo lei potrà spezzare.
Biografia: Giordana Ungaro è nata a Venezia il 30 luglio 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per sette anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ama la natura e gli animali e cresce frequentando la scuola di equitazione, ottenendo un discreto successo agonistico nel salto ostacoli a livello regionale; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un'affermata scrittrice. 
Bibliografia: Ha esordito con il romanzo "La luna d'argento" nel maggio 2013, seguito da “Angeli neri” nel febbraio 2014, “Il mercante di anime” nel novembre 2014, “Innocente condanna” nel giugno 2015, tutti pubblicati con la casa editrice GDS “Spectrum” nell’aprile 2015 con Ophiere edizioni.
Leggi l’estratto: http://www.amazon.it/Innocente-condanna-Giordana-Ungaro-ebook/dp/B010EMH35S/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1435602378&sr=1-5
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Innocente-condanna-di-Giordana-Ungaro/507880652694007

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...