Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 11 giugno 2015

Recensione "Sei parte di me" di Giulia Borgato

Titolo: Sei parte di me
Autore: Giulia Borgato
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Self publishing
E-book: Disponibile su Amazon a 1,49 euro
Pagine: 172
Cartaceo: Luglio 2015

Sinossi: Giada ha appena iniziato una nuova vita dopo la perdita di sua madre: nuova città, nuovo lavoro e nuovi amici. Antonio nasconde un passato doloroso e non vuole legami. Tra loro scocca subito una scintilla, ma quando la sera del loro primo appuntamento Antonio non si presenta all'incontro, Giada viene presa dallo sconforto. La sua atavica mancanza di autostima emerge con violenza, minando tutte le sue sicurezze, ma ancora non sa che il destino ha altri piani per loro due e li pone davanti a un bivio. La direzione scelta da entrambi sarà la stessa, oppure le loro strade si divideranno per sempre?
"Sei parte di me" è il nuovo romanzo di Giulia Borgato, Una bellissima storia d'amore che ti emoziona al tal punto di entrare nei personaggi e soffrire, amare, ridere, piangere con loro. 

Giada e Antonio. Due persone totalmente diverse. Due anime sofferenti che hanno bisogno di amore, del vero amore. Un incontro fortuito, un appuntamento mai avvenuto, un incidente che cambierà la vita di tutti e due. 

Un altro bellissimo romanzo, emozionante, intrigante, che ti trascina in un turbinio di contrastanti emozioni. Due innamorati saranno messi a dura prova e la loro relazione rischierà di vacillare, ancora prima di iniziare. Il romanticismo e la sensualità di tutta la storia ti farà innamorare del protagonisti. L'intelligenza dell'autrice di non cadere mai nel volgare, di scrivere scene erotiche semplici passionali e per niente volgari. Una storia romantica, con un pizzico di tristezza, una dose di amore, tentazione e sensi di colpa. 
Vecchi demoni del passato ritorneranno sotto forma di un ex amante che tormenterà la loro storia d'amore già fatta di episodi forti che toccheranno picchi di vera commozione lasciandoti senza fiato. Una scrittura scorrevole e fresca,  dialoghi accattivante, ottimo stile, ben scritto. La Borgato, per l'ennesima volta, ha sfornato un romanzo passionale e intrigante. Ottima lettura per l'estate alle porte.

2 commenti:

Giulia ha detto...

Grazie di cuore!

Lidia ha detto...

Prego

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...