Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 28 giugno 2015

Recensione "Cercami nel tuo Cuore" di Veronica Scalmazzi

Cercami nel tuo Cuore
Veronica Scalmazzi 
Genere: Romance
Prezzo Kindle: EUR 2,99
Nonostante siano passati tre anni da quando la vita le ha portato via il suo domani, Stella continua a vivere all'ombra del suo passato. Tutto è ormai una costante routine avvolta nella sua bolla di dolore, ma lei ancora non sa che la vita ha deciso di riservarle una sorpresa inaspettata o forse no: Nicholas Cole, bellissimo e arrogante scapolo d'oro londinese dagli occhi color caramello, che saprà arrivare dove nessuno è mai riuscito. Tra malintesi, battibecchi, momenti di pura passione e fughe, riuscirà Nicholas a spezzare quel filo invisibile che tiene Stella ancora legata al suo passato e regalarle, così, un nuovo domani? Una storia d'amore e di rinascita, dove il cuore e la voglia di ricominciare vi porteranno a credere che la vita riserva sempre una seconda occasione, anche quando tutto sembra perso.

"Cercami nel tuo cuore", è un romanzo particolare per molti motivi. Già dalle prime pagine ti immergi in un mondo fatto di cose reali. Un mondo fatto di tristi eventi, di una tragedia che colpisce chi la subirà tanto da far male, tanto da far chiudere il proprio cuore al mondo intero.

Stella è una ragazza  che affronta i suoi incubi, le sue paure, la sua fragilità, la sua sofferenza rinchiudendosi nel proprio mondo. Nicholas è un ragazzo bellissimo, arrogante, un adone. 

Tra battibecchi, tra odio e amore, tra tristezza e allegria, un solo sguardo, un incontro cambierà la vita di entrambi. Non sarà però facile per Nicholas avere la forza per conquistare un amore complicato, fatto di problemi complicati da dei demoni del passato. Riuscirà Stella a lasciarsi andare a un'altro uomo? Riuscirà a riaprire il suo cuore a un arrogante, affascinante futuro?

Questo romanzo entra in punta di piedi in questo mondo letterario fatto di romance, ed  entra per farsi conoscere con una sola parola AMORE. Tutti dentro di noi abbiamo la speranza di essere felici dopo tanto buio. Tutti  cerchiamo qualcuno che ci riscaldi il cuore. Veronica affronta un tema forte come la morte e la sofferenza in modo delicato ed emozionante. 

Come il precedente libro, l'autrice colloca dei temi forti e problemi complicati in maniera semplice e diretta. I buoni sentimenti a la speranza di riuscire ad amare, nonostante tutto, apre uno spiraglio nel cuore di chiunque ha voglia di ricominciare. 
Un libro che si legge veloce, che ti emoziona, ti fa arrabbiare, ti fa ridere, ti fa sognare.
Faccio i complimenti all'autrice per la sua capacità di narrazione e per avermi fatto conoscere il mondo di questi bellissimi personaggi perfetti in tutto anche nella loro fragilità. Consiglio assolutamente questo romanzo a chi ama l'AMORE E A CHI HA VOGLIA DI RICOMINCIARE. Un elogio devo farlo anche alla copertina che ho trovato veramente bella, sensuale, particolare come il libro. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...