Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 28 giugno 2015

Recensione "Amore Illegale" di Emma Chase

Titolo: Amore illegale (Sexy Lawyers Series Vol. 1) 
Autore: Emma Chase 
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Prezzo Kindle: EUR 4,99
Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero somigliargli mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui. Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo in mente, e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio, in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… ma il cuore sembra parlare un’altra lingua.
Io amo questa donna! 
Questa volta Emma Chase, ci porta nel mondo degli avvocati. In un mondo fatto di bugie, tradimenti, sesso, amicizia, amore e di un nuovo affascinante personaggio che non ci farà rimpiangere il nostro amato Drew Evans.

Stanton Shaw, è un affascinante avvocato in carriera. Jenny è la sua storica fidanzata (cornuta)da cui ha avuto una figlia. Sofia è l'amica, confidente, collega, non che una delle sue conquiste di letto. Stanton, è il classico uomo che "ama" tutte le donne. Jenny è la fidanzata a distanza che vede poche volte da cui ha avuto una figlia ormai undicenne. Tutto si complica quando Jenny decide di sposarsi. Stanton, impazzisce e vola a Mississippi per impedirle di fare, secondo lui, il più grande sbaglio della sua vita. In questo volo sarà accompagnato dalla sua collega, non che amante, Sofia.
Qui iniziano le vere complicazioni. La fidanzata è decisa a sposare un'altro uomo. Stanton è deciso a rovinare tutto. Sofia è decisa a non ascoltare il proprio cuore.
Chi vincerà questa battaglia? E se il nostro affascinante uomo capisse che forse l'amore di tutta una vita è diventato solo affetto? E come reagirà  Stanton quando aprirà gli occhi su chi veramente ama? 

Anche questa stavolta Emma Chase a colpito nel segno. Divertente, intrigante, sensuale, emozionante e commovente. Non è difficile immergersi in un'emozionante capitolo quando adori lo stile di un'autrice. Sono una fan della Chase dal primo scritto. Ho trovato geniale l'inserimento di un capitolo dove Stanton incontra all'università Drew Evans. Mi mancava e rileggerlo è stato bellissimo. 
Emma Chase mi fa amare tutti i suoi protagonisti e lo fa con la semplicità e l'ironia che la distingue da tutte le altre autrici. 
Scrittura semplice, fluida, ironica e romantica. Un libro veloce che si legge in breve tempo. Una lettura piacevole, una storia d’amore bella, divertente, intrigante. Un libro semplice e spensierato. Mi sono piaciuti i dialoghi frizzanti che distingue lo stile dell'autrice. I colpi di scena non mancano anche se, in qualche passaggio forse, un po' prevedibili.
Spero di leggere presto il secondo capitolo perchè più leggo questa autrice, più ho voglia di leggerla perchè la Chase, non delude MAI!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...