Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 18 giugno 2015

Quinta tappa "Saga progetto Genesis" di Angela P. Fassio

Ciao a tutti. Oggi ospiteremo la 5 tappa del blog tour dedicato alla saga progetto Genesis di Angela P. Fassio. In questa tappa conosceremo il secondo volume e vi faremo leggere un piccolo estratto. 
Vi ricordo di commentare tutte le tappe. Alla fine del tour verrà annunciato il vincitore del libro.
Titolo: Progetto Genesis - Protocollo Spectrum
Autrice: Angela P. Fassio
Prezzo: € 1,99
In Uscita:18 Giugno 2015
Genere: Young Adult, Horror, Avventura, Azione

Il “Progetto Genesis” svela lati oscuri e inquietanti che Rico e i suoi amici devono affrontare. Specialmente il misterioso “Protocollo Spectrum”, derivato dal programma originale, prospetta scenari ancora più paurosi e sinistri.
I sotterranei della Cittadella traboccano di sopravvissuti e difenderli è sempre più difficile per il gruppo della resistenza di cui fanno parte Rico, Laura e i loro amici. Nuove e terribili minacce incombono sugli umani sempre più deboli e sfiniti da una lotta senza quartiere. Zombie creati in laboratorio, mutazioni genetiche, aberranti esperimenti e, su tutto, l’ombra di un potere occulto che si prefigge di dominare il pianeta e che controlla la rete informatica.
Rico e Laura, tuttavia, non devono combattere soltanto gli zombie, ma anche i loro personali fantasmi: il conflitto che li divide, il segreto nel passato di Rico, la scomparsa della piccola Angela tuttora avvolta nel mistero.  E l’umanità sta per precipitare nel baratro dell’olocausto nucleare

L’incubo di Rico e dei suoi amici cominciato con Post Mortem, il primo volume della trilogia pubblicato nel 2013, prosegue in Protocollo Spectrum. In un mondo devastato e sull’orlo dell’olocausto riusciranno i giovani protagonisti a trovare la speranza di un futuro migliore oppure scopriranno che, quando ogni speranza è sperduta, forse è meglio morire da vivi che vivere da morti? SERIE “PROGETTO GENESIS”: 
1. “POST MORTEM” 
2. “PROTOCOLLO SPECTRUM”
L’autrice Angela P. Fassio è nata ad Asti. Ricercatrice storica, cultrice di Filosofie Orientali, lettrice appassionata di ogni genere di narrativa, ha al suo attivo numerosi romanzi, molti dei quali pubblicati sotto pseudonimo straniero. 
Estratto: 
“Lanciai il veicolo fra rottami incendiati e carcasse informi, zigzagando in una specie di folle danza per confondere le centraline di guida, e dopo un tempo interminabile raggiunsi una zona di relativa calma dove c’erano le nostre postazioni. Arrestai il blindato dietro un riparo e spensi il motore.” 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...