Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 28 giugno 2015

Presentazione "Voglio Guardarti" di Jennifer Queen

Buona domenica. Vi presento un nuovo romanzo "Voglio Guardarti"
di Jennifer Queen. Un romance erotico tutto da scoprire.
Titolo: Voglio Guardarti
Autore: Jennifer Queen
Casa editrice: auto-pubblicato
Genere: Romance/Erotico
Pagine: 162
Prezzo: 2,99 e Kindle Unlimited gratis
Formato: Ebook
Data di uscita: 20 Giugno 2015
Store: Amazon

Trama: Il senso di colpa può cambiare radicalmente una persona. Ricercare l’espiazione però, non rappresenta sempre la strada giusta da seguire, specialmente quando si nuoce a se stessi e al prossimo. 

L’amore è in grado di guarire, apportare un mutamento, trasformare la visione delle cose, lenire l’anima più di qualsiasi punizione, ma la strada è in salita e Jennifer questo, lo scoprirà a sue spese, esponendosi al lato oscuro della passione e dei sentimenti, costretta in bilico tra la soglia del piacere e del dolore. 
Marco diventerà la sua ossessione, martirio e diletto, il suo paradiso e il suo inferno. 
Sì l’inferno, nel girone dei lussuriosi. 
Jennifer verrà stravolta, sbaragliata dall’eccitazione, avvolta dalla spirale della carnalità, completamente in balia dall’uomo che ha incontrato. Lo desidererà talmente tanto da perdersi nell’estasi del suo fascino, drogata dal suo corpo e dalle sensazioni intense che la invaderanno, sensazioni mai provate prima. 
Scoprendo i suoi desideri più reconditi, così come i limiti del suo corpo e della sua accondiscendenza… si ritroverà costretta a rispondere a se stessa su cosa desideri veramente da una relazione. A quel punto, quando ormai tornare indietro non sarà più possibile, dovrà decidere se addivenire a compromessi e accogliere Marco, non solo nel suo cuore, ma anche nella sua vita. 

FB: Jennifer Queen 
PAGINA: Voglio Guardarti

Biografia : Jennifer Queen, è lo pseudonimo di una giovane scrittrice che vive a Milano. Scrive da anni sul web in portali dedicati alla scrittura di emergenti. Nel 2014 ha iniziato a scrivere "Voglio Guardarti" come  racconto a puntate su un noto forum e visto il notevole successo, ha deciso di fallo diventare un romanzo e di auto-pubblicarsi.

Piccolo estratto:
Mi svegliai nella stanza buia, un incubo persistente non mi lasciava dormire. Cercai la lampada accanto al letto ma prima che le mie dita la trovassero, sibilai improvvisamente al bagliore della luce. I numeri rossi sgargianti della sveglia proclamavano le 03:20 del mattino. Ancora avvolto nel sonno, soffocai uno sbadiglio prima di rendermi conto che dall’altro lato c’era Jennifer. La guardai per diversi minuti. Non ero più abituato ad avere una donna nel mio letto. Era stato poco furbo da parte mia lasciarla dormire da me. Ringhiai arrabbiato con me stesso. Il mio cuore inchiodò di botto quando le accarezzai i capelli. Era così bella, così innocente… 

Citazione: “L’amore è una emozione che ti scuote dentro fino a farti del male…” 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...