Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 17 giugno 2015

Presentazione 'Victorian Vigilante. Le infernali macchine del Dottor Morse' di Federica Soprani e Vittoria Corella

Ciao a tutti. Oggi vi presento  'Victorian Vigilante. Le infernali macchine del Dottor Morse', il nuovo romanzo Steampunk scritto da Federica Soprani e Vittoria Corella. Copertina realizzata dal bravissimo Corrado Vanelli.
Il romanzo uscirà per Nero Press, dapprima in digitale il tre episodi, poi in cartaceo in un volume unico. Il primo episodio sarà disponibile nello store di Nero e in tutti gli store on line da partire da fine giugno.
Tuttavia, per chi abitasse a Milano o dintorni, sabato 20 giugno saremo a Busto Arsizio, al Busto in Fantasy, fiera del fantastico, che avrà luogo nella suggestiva cornice del Museo Tessile. Qui, alle 14.00, nella sala delle bandiere, avrà luogo la prima presentazione ufficiale di Victorian Vigilante, e saranno disponibili alcune copie dell'intero romanzo in edizione speciale e limitata. Che dite, venite a trovarci? Emoticon wink

1890. L’assetto europeo manifesta già i germi di una Guerra Mondiale e vede contrapposte due scuole di pensiero scientifiche: i Maniscalchi inglesi seguaci dell’Ergomeccatronica, che sfruttano esoscheletri potenziati per implementare le capacità di lavoratori e soldati, e i Senza Dio fautori della Meccagenetronica, localizzati nell’Europa dell’Est, che hanno sviluppato terrificanti ibridazioni uomo-macchina. In una Londra pervasa dalla nebbia e dai vapori del nuovo secolo un misterioso Vigilante mascherato pattuglia il Tamigi, una terribile ‘donna meccanica’ porta ovunque morte e distruzione e uno Scienziato Senza Dio trama per sconvolgere le sorti dell'Europa e del mondo intero con l'arma definitiva che cambierà il volto della Guerra per sempre.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...