Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 9 maggio 2015

Sesta tappa del BlogTour "In una Parola" di Regina Pozzati

Ciao a tutti! Vi presento la sesta tappa del BlogTour "In una Parola" di Regina Pozzati.
TITOLO: In una Parola
AUTORE: Regina Pozzati
CATEGORIA: Fantasy
FORMATO: E-book, Cartaceo a inizio Maggio
PREZZO: 1,49 €
PAGINE: 122
DATA USCITA: 18/03/2015
LINK AMAZON: Amazo
SINOSSI:
“Nella sua voce Tira aveva un potere raro e pericoloso. 
Quello di uccidere un uomo… e quello di salvarlo.” 
Una fiaba oscura, nascosta tra le pieghe del deserto, capace di legare insieme due anime diverse ed al contempo uguali.
Là dove le cupole d’oro si innalzano al cielo e le mura bianche dividono gli uomini dai pericoli che si annidano tra le dune, la principessa di C’zahr offre a uno schiavo la possibilità di realizzare qualsiasi suo desiderio, anche il più inconfessabile… 
Con una parola.
BIOGRAFIA:
Regina Pozzati nasce a Bologna, città che ama immensamente. Sogna storie sin da quando è bambina, accompagnata dalla magia di suo padre, illusionista per passione, e dalle letture che hanno riempito le sue giornate. Coltiva l’amore per la scrittura con la stessa caparbietà con cui conduce la propria vita. Ama finire le cose che inizia e adora le sfide.
Si trasferisce a Milano il giorno stesso in cui si laurea, per amore e contro al volere della propria famiglia. Riversa tutta se stessa in quello che scrive, fondendo insieme generi diversi e dando vita a personaggi marcati, capaci di essere amati e odiati con la medesima intensità.
Ha scritto storie di diverso genere, tra cui Fantasy, Soprannaturale, Storico e Azione.

"In una parola" è un bellissimo romanzo, anzi dovrei dire, una fiaba incastonata in un bellissimo romanzo. 

Un mondo quello di C'zahr, che fa da cornice a una storia d'amore perfetta. Tira e Kirien vivono questo sentimento travagliato, inaspettato e segreto.  Tira è una principessa con il potere di dare e togliere tutto con una sola parola. Kirien è uno schiavo che vuole essere per sempre libero.
Due mondi opposti che si uniscono grazie a un segreto, e a dei misteri che si andranno a delineare lungo il loro cammino

Quello che colpisce da subito di questo romanzo, è la copertina, molto semplice e ad effetto.

Il resto che dire. Ben scritto, l'ho trovato molto scorrevole e piacevole da leggere, anche se la storia non è del tutto originale, mi  è piace  perchè sono un' amare  di tutto quello che parla di oscurità, guerrieri, magie ecc. 
Un nuovo fantasy, un romanzo carino, dolce un po’ fiabesco. Una grande storia d’amore che si rispetti c’è il bello e il brutto tempo, questo romanzo c’è sia uno sia l’altro. 

Una lettura veloce e semplice, un mix tra una bellissima storia romantica e un mistero nascosto. Un romanzo da leggere tutto in un fiato per passare qualche ora piacevole a un prezzo modico. Complimenti all'autrice per l'ottimo lavoro, complimenti per la scelta azzeccata dei protagonisti e dei non protagonisti tutti interessanti con caratteri imprevedibili e ben descritti. Non posso fare altro che consigliare questo romanzo a chi ama l'azione, il fantasy e le storie romantiche.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...