Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 13 maggio 2015

Recensione "Non rinuncerei mai a te" di Anna Loveangel

Non rinuncerei mai a te 
Anna Loveangel 
Genere: Romance/erotico
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Sinossi
Samira è una donna forte e piena di carattere, ma dietro questa forza nasconde una debolezza e una dolcezza quasi fuori dal comune. La scrittura è la sua unica fonte di distrazione, l’aiuta, la fa estraniare da questo mondo che le sembra silenzioso e vuoto. Ha una piccola libreria e un sogno che sta per realizzare. La pubblicazione del suo romanzo è imminente ormai, è quasi tutto pronto, manca però l’evento che vedrà nascere “Non rinuncerei mai a te”. Il suo editor ha commissionato ad Alesh Wilson, l’organizzazione di un evento speciale. Sarà proprio quest’ultimo a scombussolare la vita di Samira. 
Alesh non è un tipo facile,è un provocatore, uno che non si ferma dinnanzi a niente. Non si è mai preoccupato di corteggiare una donna: pochi sguardi, il suo sorriso perfetto e le notti folli avevano inizio. Con Samira però… è diverso. È ossessione. 
Insieme daranno inizio a una provocazione che andrà avanti senza sosta e non gli darà mai tregua, non finché i loro corpi diverranno uno solo… 
«Sono solo un esploratore del sesso. Mi piace variare, approfondire la conoscenza in questo modo, Samira. Puoi accusarmi di essere un malato di sesso, ma non sono un approfittatore. Le donne sanno bene a cosa vanno incontro quando mi scelgono» 
E lei che scelta farà? 
Eccomi ancora qui a pubblicare una nuova recensione per il nuovo libro della scrittrice Anna Loveangel. "Non rinuncerei mai a te" è un romanzo che ti spiazza per la sua semplicità e perchè non ti aspetti tutto quello che accade nel suo interno.
Lei romantica, lui il classico "cattivo" ragazzo. Un incontro che cambierà la vita di tutti e due. Samira è una donna forte e piena di carattere. Alesh Wilson un vero e proprio "mascalzone". Mail, telefonate, faranno da cornice a un'avventura amorosa travolgente, passionale, mai volgare e incredibilmente folle.

Sapete benissimo io non amo li spoiler, quindi, anche oggi mi limiterò a dire quello che penso di questo romanzo

Bello è la prima parola che mi viene alla mente. Un’emozionante storia che ti togli il fiato. Un romance erotico particolare pieno di avvenimenti, mai noioso, scorrevole e zeppo d’incredibili emozioni. 
Una libro con dei personaggi che ti entrano dentro con la semplicità della narrazione dell’autrice. Amori da batticuore. L’autrice ha stupito regalandoci un romanzo perfetto, pieno di bellissimi sentimenti e quel tocco di erotico che non guasta mai. 
Romantico a tratti sensuale che si legge tutto d'un fiato e che è in grado di farti ricredere nell'esistenza dell' amore. 
Una lettura veloce, semplice, un testo che scorre in maniera  fluida e scorrevole, che riserva di veri particolari pathos che attraggono e che ti fanno arrivare alla fine della storia con vere scosse emotive. 

2 commenti:

tiziana munda ha detto...

Mitica anna loveangel

Lidia ha detto...

Verooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...