Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 17 aprile 2015

Recensione "Un adorabile bugiardo" di Deborah Fasola

Un adorabile bugiardo (Youfeel): Un bugiardo ha sempre un piano B 
Deborah Fasola (Autore)
Genere: romance
Editore: Rizzoli
Prezzo Kindle: EUR 2,49 
Sinossi
Rebecca ha una vita assolutamente perfetta, che viene sconvolta quando il fidanzato medico la lascia e a casa sua irrompe la migliore amica, Juls, che la costringe a ospitarla insieme a Eric, l’amante con cui è in fuga. Ma quando anche Juls se ne va, Becks ed Eric restano soli e decidono di attuare un piano per riavere indietro ciò che appartiene loro e che hanno perso. Basterà fingere, dire qualche bugia e tutto potrà tornare come prima! Peccato che Eric sia così sexy e imprevedibile…
Riusciranno i due cuori infranti a riavere indietro coloro che amano oppure si renderanno conto di non amarli poi così tanto?

Sullo sfondo di una scintillante New York, una commedia ironica e divertente dove amore e complicità si ritrovano nello sguardo di un adorabile bugiardo.
Frizzante, divertente, ironico, romantico. Tutto questo è il bellissimo libro dell'autrice Deborah Fasola.
"Un adorabile bugiardo" è un romanzo perfetto da leggere in poche ore. Spensierato, veloce, allegro, quello che ci vuole in giornate buie. 
Divertente, emozionante e sopratutto ironico come piace a me.

Rebecca è una donna al quanto insicura. Ha un lavoro, un uomo perfetto, una vita perfetta... fino a che il suo uomo perfetto non decide di lasciarla. Ma non finisce qui. La sua migliore amica Juls, si trasferisce a casa sua dopo che è scappata dal marito che ha tradito. Si ritrova così, l'amica ed Eric l'amante dell'amica in casa. Iniziano così spiacevoli, divertenti eventi che porteranno Juls a tornare da dove è venuta e Eric e Rebecca a complottare tra di loro per riavere i propri "amori".
Ma non sempre va come si pensa e un'imprevisto gira l'angolo e trascinerà i due in situazioni esilaranti, in momenti di angoscia e di intimità che farà avvicinare i due. Ma cosa succederà tra di loro? 

Bugie, complotti, sorrisi, ironia, simpatia. Tutto in un romanzo spassoso, spensierato, allegro e pieno di humor. 
Questo romanzo non è di certo romanticone tutto zucchero e cioccolata. E' un romance che ti diverte, che ti intriga, che ti colpisce per l'originalità della trama e dei personaggi.
Una narrazione veloce, semplice, perfetta come lo stile particolarmente frizzante. Una storia leggera con dialoghi freschi e pungenti.
Una bellissima commedia romantica ironica che consiglio a tutti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...