Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 17 aprile 2015

Recensione "No one likes us # 1"di Naike Ror

No one likes us # 1
Naike Ror (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Sinossi
Melanie è una famosa, giovane e ricca attrice con un futuro brillante...
Liam è un agente di borsa spregiudicato e sexy,con un passato nella più feroce firm hooligan d'Inghilterra...
Decisa ed indipendente lei...competitivo ed impulsivo lui.
Una passione esplosiva che ha come cornice la Londra migliore e quella peggiore, l'amicizia e l'amore, la vita e la morte...
Perchè solo chi ha la fortuna di saper amare, ha il privilegio di poter odiare.
Londra fa da cornice a questa bellissimo romance e alla bellissima, entusiasmante, emozionante storia d'amore tra Melania e Liam.
Due personaggi forti, particolari, insoliti per un romance di oggi. Un storia non scontata con sviluppi imprevedibili. Eventi che si susseguono in mille peripezie e mille sentimenti che variano dall'amicizia
all'amore, dal amore all'odio, dalla complicità al sesso.
Melania caparbia e forte. Liam affascinante  unico. Una coppia che farà fuoco e fiamme e lungo il cammino, faranno scoprire lati di loro nascosti scoppiando in una sorprendente passionale storia che ti terrà incollata al video fino alla fine.

Liam è adorabile. Un uomo perfetto con i suoi pregi e difetti.Melania è stupenda con la sua forza e caparbietà. Ammetto che avevo questo ebook da molti mesi ma per colpa del tempo, ho dovuto accantonarlo fino ad ora.
Cosa sbagliatissima!
L'autrice mi ha sorpreso con il suo modo di narrare e affrontare temi di oggi. Temi a volte forti, a volte frivoli, ma sempre con intensità, mai con volgarità e con molta passione.
Una storia intrigante con dei piccoli colpi di scena che ti lasciano un dolce gusto in bocca tanto da voler leggere subito quello che capiterà dopo.
"No one likes us" è un romanzo da leggere tutto in un fiato. Velocissimo, leggero ma efficiente. Uno stile che mi piace,  trovo il suo modo di scrivere molto scorrevole e piacevole. 

Una lettura consigliata a tutti, soprattutto a chi vuole leggere un romanzo un po' diverso dal solito e a chi fiato sospeso fino alla fine. Finale sorprendente aperto al prossimo capitolo.
Seguenti

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...