Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 19 aprile 2015

Recensione "cHannibal" di Violet Nightfall


cHannibal 
Violet Nightfall 
Prezzo Kindle: EUR 2,49
Sinossi
Cassandra ha sedici anni quando – a causa del lavoro della madre – è costretta a trasferirsi a Esslingen, in Germania. La cittadina è una bomboniera piccola e colorata, e nulla, in questo angolo di paradiso, sembra poter andare storto. Unico neo in quella perfezione? Le scale che hanno “colonizzato” tutta Esslingen… oppure c’è dell’altro? 

Misteriose sparizioni tra i coetanei della giovane si susseguono da mesi e ben presto Cassandra sarà costretta a fare i conti con qualcosa di estremamente rischioso. Accompagnata da Schwarz – un amico un po’ speciale (sui generis) – cercherà senza tregua di scovare gli indizi che Channibal, entità misteriosa e terribilmente pericolosa, ha lasciato lungo il suo oscuro cammino. 
Cassandra riuscirà in questa impresa quasi impossibile, o forse anche lei, ignara di essere ormai braccata, giungerà troppo tardi? 

Una lettura ricca di suspense, che come in un infinito gioco di specchi, non solo catturerà i più giovani, ma intrigherà anche un pubblico più adulto. 

CONTENUTI SPECIALI – Il libro contiene i primi capitoli di: Agatha – l’amore che non muore, Beautiful Sin – Part 01, Evangeline e il caso dell’incendiario e le prime cinque pagine di A very UNDEAD Xmas.
Violet Nightfall torna alle origini e lo fa alla grande.
Dopo il bellissimo, romantico, thriller "Agatha", torna con la sua specialità il vero e puro horror. 
Un bellissimo libro che ti spiazza, ti coinvolge nei sui misteri lasciandoti senza fiato. 

Cassandra e costretta a trasferirsi in Germania dalla amata Ravenna, con i propri genitori perchè alla madre, grande pubblicitaria, le viene offerto un lavoro irrinunciabile.
Essinger è la classica città tranquilla dove non capita mai niente di interessante. Una città bomboniera come la definisce l'autrice.
Almeno all'apparenza. 
Ben presto si renderà conto che non è tutto oro quello che luccica e la sua curiosità la porterà vicina a uno dei enigmi più paurosi e misteriosi degli ultimi anni.
In tutto questo non sarà sola. Con lei ci sarà l'alleato Schwarz  e Adrian che la aiuterà a scoprire cosa si cela dietro il misterioso Channibal che ruba le anime delle sue vittime e assume sembianze inverosimili. Ma se il male fosse molto più vicino di quanto pensate?

Una trama veloce, incalzante. Un libro che si legge veloce e che ti affascina con i sui risvolti misteriosi. Un'opera scritta bene, a tratti cruda, con una tensione a alti livelli. Da subito devo dire scrittura molto scorrevole, facile e fluida . La storia gira intorno a un mondo che amo, il mistero. 
Dialogo ricchi e frizzanti. E’ difficile commentare senza svelare troppe cose . La descrizione dell’ambientazione è molto ricca e piacevole alla lettura, come la descrizione del rapporti tra il bene e il male. Devo dire che il colpo di scena finale è stupendo . 
Anche questa volta l'autrice mette la sua vena folle in un libro che affascina. Una storia carica di suspense e di avvenimenti sconvolgenti. Un thriller avvolgente fino alla fine. 

1 commento:

Violet Nightfall ha detto...

Grazie mille per questa splendida recensione *_* non pensavo ti fosse piaciuto così tanto! Mi chiedo tra Agatha e cHannibal quale sia il tuo preferito >w< ancora grazie infinite.. me è davvero felice <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...