Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 17 aprile 2015

AnteprimaNewton Compton Velonero, Ella Gai e Patrisha Mar

Ciaoo a tutti! Oggi, in via eccezionale, vi presento delle anteprime di LIBRI di amiche che usciranno a breve con i loro romanzi ex self e ora targati Newton Compton. Perchè in via eccezionale? Semplice. Io non collaboro con case editrici grosse. Capita raramente che presenti libri di grosse CE, quindi oggi farò un'eccezione.
**********
La prima di cui vorrei parlare è Velonero.  Dopo il grande successo del self, "Un lungo fatale ultimo bacio" (Cata Bianca) sta scalando le classifiche del web a solo due settimane dall'uscita.
Titolo: Un lungo fatale ultimo bacio
Autrice: Velonero
Genere:Romance Storico
Editore: Newton Compton
Uscita:Aprile
Prezzo: 9.90 e 4,99
Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom, ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. Sir Arthur Campbell però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino, Lord Baxton. Questi non è altri che lo zio di Charles, il figlio del duca di Ragland, anche lui ospite della bisca: è proprio in quest’occasione che Valéry lo rincontra, dopo anni, e scopre di provare qualcosa per lui. Naufragato l’estremo tentativo di ripagare i suoi debiti, Sir Arthur, in un accesso di disperazione, si suicida al tavolo da gioco. Da questo momento in poi la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale non vuole cedere. Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: ma chi è davvero David Baxton? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?

*********
Il secondo di cui vorrei parlare è "Dire Fare Baciare" (self Perchè Tu) di Ella Gai. Volata in classifica Amazon dopo pochi giorni dalla pubblicazione, Ella, tra pochi mesi esordirà in tutte le libreria con una nuova cover e tantissime novità.
Titolo: Dire Fare Baciare
Autrice: Ella Gai
Genere: Romance, New Adult
Editore: Newton Compton
Uscita: Giugno
Prezzo: 9.90 e 4,99
Una semplice coincidenza? Uno scherzo del fato? Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica Emanuela, con cui ha un legame speciale: tra loro si chiamano Nanà e Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Pensa che le donne vadano solo usate e poi gettate, che il sentimento procuri solo guai e non pensa ad altro che a se stesso e al suo piacere. Mentre Anna sta andando agli allenamenti, Andrea rischia di metterla sotto con l’auto. È solo un attimo, ma il risultato è già l’inizio di qualcosa di sconvolgente. Anche se si detestano immediatamente. E invece, il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta. Ma saranno loro stessi gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? E quel sentimento di odio e disprezzo che provano l’uno per l’altra si trasformerà in fiducia, rispetto e forse anche amore?

*******
Il terzo libro è di una mia carissima amica. Seguo questa autrice dalla prima pubblicazione. Non c'è bisogno di dire che adoro tutto quello che scrive e che la stimo sia come autrice, sia che come persona. 
"La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar, è stata in classifica nei primi posti per ben tre mesi riscontrando tantissimi consensi.
Titolo: La mia eccezione sei tu
Autrice: Patrisha Mar
Genere: Romance
Editore: Newton Compton
Uscita: Luglio
Prezzo: 9.90 e 4,99
Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…

1 commento:

Ella Gai ha detto...

In bocca al lupo a tutte ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...