Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 20 marzo 2015

Recensione "Tu mi cercherai" di Emma Chase

Tu mi cercherai (Tangled Series Vol. 5)
Emma Chase 
Genere: Romance/ironico/erotico
Editore: Newton Compton
Prezzo Copertina Ed. Cartacea: EUR 9,90
Prezzo Kindle: EUR 4,99

Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì… 

Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!
Finalmente! Ecco l'ultimo capito della trilogia Tangled Series della nostra amata Emma Chase.
Ho letto questo libro emozionata perchè aspettavo da molti mesi di leggere il mio Drew e la mia Kate.
Il giorno del matrimonio, il giorno del addio al nubilato e celibato, il giorno in cui conosceremo il piccolo James il figlio della nostra coppia, il giorno, finalmente, che scopriremo il nuovo Drew è arrivato. 
Tutte le coppie si uniranno per un weekend di fuoco a Las Vegas. Steve e Alexandra, Dee-Dee e Matthew, poi ex Billy, l'amico single di Drew, Jack ed per ultima Erin. Tutti invitati al grande evento fatto di malintesi, festeggiamenti, risate e sensualità.

Anche questa stavolta Emma Chase a colpito nel segno. Divertente, intrigante, sensuale, emozionante e commovente. 
Non è difficile immergersi in un'emozionante capitolo quando adori lo stile di un'autrice. Sono una fan di Emma Chase dal primo scritto. Sono emozionata lo ammetto. Un finale da batticuore che lascia una tenera emozione che ti scorre nel sangue, che ti marchia a vita, che ti mancherà perchè senza non riesci più a stare. 
Lo so che è l'ultimo capitolo, ma io spero in qualcosa, in un altro pezzetto, in un piccolo cenno che mi lasci ancora delle emozioni così forti da rimanere con fiato sospeso. 

La coppia D&K rimarrà sempre nel mio cuore, rimarrà la coppia più bella, affascinante, turbolenta che abbia mai letto. Come sempre i miei complimenti all'autrice che personalmente adoro. Se lo consiglio? Eccome! Anzi, dovete assolutamente leggerlo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...