Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 25 marzo 2015

Recensione "Black Passion" di Anna Grieco

Black Passion: Volume 3
Anna Grieco 
Prezzo Kindle: EUR 1,21
Dopo Red Passion e Dark Passion, i primi due volumi della saga degli arcangeli guerrieri, Black Passion chiude il ciclo dedicato alla cacciatrice rossa, ma solo per il momento. 
Lilith è furiosa. Ancora una volta i suoi odiati nemici, gli arcangeli, sono riusciti a soffiarle da sotto il naso sua figlia Cassandra, la protagonista della profezia di Elijah, uno degli Unti del Signore. Ma la regina degli Inferi non ci sta a perdere e ordisce un piano diabolico per stanare i Fratelli di Luce. Il suo scopo è quello di costringere ad uscire allo scoperto proprio Cassandra, facendo leva sui suoi sentimenti. 
La cacciatrice rossa cadrà nella trappola tessuta dalla sua perfida madre? E cosa sarà disposta a sacrificare pur di salvare il genere umano e coloro che ama? Venite a leggere l’ultimo capitolo delle Cronache degli arcangeli guerrieri e lo scoprirete. 
Ecco finalmente il terzo capito della saga fantasy di Anna Grieco. Finalmente scopriremo come andrà a finire la storia d'amore tra Cassandra, figlia di Lilith e dell’arcangelo Michael, e Azrael, l’arcangelo della morte. 
Scopriremo inoltre l'attrazione tra l’arcangelo messaggero Gabriel e Valerie, l'amica di Cassie. La nostra regina malvagia Lilith, sarà ancora più cattiva e metterà di nuovo in pericolo tutti. 
Una storia che scorre tra mille avventure e diversi protagonisti. Le lotte, sono il principale argomento del libro. Non mancano le passioni, l'amore che renderà  ancora più appassionante la narrazione. 

Lo stile di Anna è come sempre ottimo. Personaggi e ambientazioni descritti ottimamente. Ammetto che ho un debole per i vampiri, angeli, demoni e per le storie che parlano di loro. Questo libro mixa diversi elementi con semplicità. Non mancano le emozioni, le storie d'amore, la passione, l'avventura e azione. 

Un finale da leggere e rileggere perchè si è avvolti da sentimenti contrastanti che volano tra la gioia delle parole, al pianto. All'emozione, all'angoscia. Un finale mozzafiato, degno di un bellissimo libro. Una lettura piacevole, scorrevole e intrigante. Apprezzo il modo di Anna Grieco di descrivere le varie scene in modo semplice e efficace. Ottima lettura su un paranormale bello e consigliatissimo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...