Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 15 marzo 2015

Recensione "Alice in una bolla" di Francesca Pellegrini

TITOLO: Alice in una bolla
AUTORE: Francesca Pellegrini
EDITORE: Youcanprint
PAGINE: 258
PREZZO FORMATO CARTACEO: 14,00 Euro
PREZZO FORMATO EBOOK: 1,28 Euro
LINK ACQUISTO FORMATO CARTACEO
LINK ACQUISTO FORMATO EBOOK
TRAMA: 
Cosa c'è oltre la vita? Come si può tornare a vivere se ancora non si è morti? Alice ha ventidue anni quando la morte irrompe violenta nel suo mondo, distruggendolo. Quel giorno Alice perde tutto. 
Ciò che era prima non esiste più. Solo la presenza della sua migliore amica e un'indimenticabile vacanza in Sardegna riusciranno a rompere il muro di paura e dolore che la tiene prigioniera. Una storia d'amore e di rinascita che vi lascerà a bocca aperta, dopo avervi fatto divertire.

Ho conosciuto questo libro molto tempo fa ma per cause principalmente "troppi libri da leggere" ho dovuto metterlo in lista ed è stato un dispiacere non averlo letto prima.

Il libro bellissimo, emozionante, sentimentale con dei argomenti toccanti e emozionanti.
Alice è una giovane ragazza come tante. Un giorno una bruttissima notizia le cambierà la vita per sempre. La tristezza, le paure entreranno nella sua vita. Riuscirà a uscire da quel buio che ha dentro, grazie alla sua amica e a lui, Christian  che conoscerà in una vacanza estiva in Sardegna. 
Da questo incontro Alice abbasserà il muro che aveva alzato da molto tempo. L'amore abbatterà quel triste passato e darà alla nostra protagonista una nuova speranza di vita.

Emozionante. La prima cosa che mi viene in mente pensando a questo bellissimo libro. Questo romanzo ci insegna come spesso mettiamo sempre davanti cose che possono essere secondarie rispetto all'importanza dell’affetto di una famiglia, amici e dell'amore. Poche righe che lasciano trapelare l'intensità della storia, che si evolverà inaspettatamente in qualcosa di davvero emozionante e mai scontato. 

Io ho amato questa storia, perché ha un senso, perchè ti prende con una semplicità disarmante. Una bella lettura. Una scrittura perfetta rinchiusa in queste pagine, in questi capitoli che danno tutto e non ti fanno mancare niente. UNA PIACEVOLE SORPRESA 
Un libro da consigliare per gli amanti dei buon sentimenti anche soltanto semplicemente di romance che ti fa riflettere per le mille e più emozioni che ti scuotono piacevolmente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...