Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 3 marzo 2015

Anteprima "Tutto ciò che sappiamo dell’amore" di Colleen Hoover

Buonasera. Stasera vi presento in anteprima un libro molto atteso edito da Fabbri Editori. "Tutto ciò che sappiamo dell’amore" di Colleen Hoover era uscito nel 2013 edito Rizzoli. La Fabbri lo ha ristampato in nuove vesti e spero vivamente non si fermi al primo.

COLLEEN HOOVER
Tutto ciò che sappiamo dell’amore
Si sono baciati. Ma swnza sapere che il loro è un amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è il suo professore.
Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell'amore 
Autore: Colleen Hoover 
Editore: Fabbri Editori
Prezzo: 15,90 
Pagine: 352 
Data pubblicazione: 12 Marzo 2015
Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.


COLLEEN HOOWER è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...