Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 3 marzo 2015

Anteprima "Questione di cuore" di Carmen Bruni

Buonasera a tutti! Oggi sono felice, orgogliosa e anche un po' commossa, di presentare in anteprima l'uscita di un'autrice, non che amica, Carmen Bruni e il suo "Questione di Cuore" edito da Fabbri Editori. 
Finalmente siamo agli sgoccioli! Il 12 Marzo 2015 uscirà l'attesissimo libro che da self ha sbaragliato tutte le classifiche Amazon e non solo. Meno nove giorni e vedremo in tutte le librerie il meraviglioso "Questione di Cuore" con moltissime novità, nuovi sviluppi e non solo! 
CARMEN BRUNI 
Questione di cuore 
Il primo romanzo della prima autrice New Adult italiana. 
Titolo: Questione di cuore 
Autore: Carmen Bruni 
Editore: Fabbri Life 
Prezzo: 15,90 ù
Pagine: 268 
Data pubblicazione: 12 Marzo 2015 
È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse. 
CARMEN BRUNI ha poco più di 30 anni. Grandissima lettrice di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questa storia per gioco, ha continuato perché non poteva più farne a meno. Questione di cuore è il suo primo romanzo, inizialmente autopubblicato su Amazon, dove per settimane ha occupato i primi posti della classifica. A grande richiesta delle lettrici, ora Carmen Bruni sta lavorando al seguito.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...