Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 1 febbraio 2015

Recensione LA STELLA D'ORO (Zolotaja Zvjezda) Barbara Risoli

LA STELLA D'ORO (Zolotaja Zvjezda) 
Barbara Risoli (Autore
Prezzo Kindle: EUR 2,25
Oppure KindleUnlimited
Sinossi
Prima pubblicazione. Questo non è un romanzo politico, bensì la storia romanzata di fatti realmente accaduti intorno ai protagonisti. Questi ultimi sono frutto della fantasia. 
Lei, tradita da Dio nel furore della guerra che incendia il Friuli. 
Lui, che Dio non lo ha mai pregato, confuso nelle pieghe di un’ideologia emergente, vestito da rivoluzionario, in realtà principe spia. 
Loro, in un incontro improbabile e una salvezza strisciante. 
Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa, Maria e Fajzrahman vivono il cambiamento, ma a cambiare saranno loro e il destino muterà scelte e intenzioni. 
Un amore grande che emerge dalla furia delle masse in rivolta.
“La stella d’oro” è un libro storico, romantico, pieno di emozioni, di colpi di scena e con una bellissima ambientazione storica che fa palpitare il cuore.
La storia ha come sfondo la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa.
 Maria e Fajzrahman. La prima colpita dalla tragedia della guerra, il secondo un principe russo. Una bellissima storia d’amore che si snoda tra sofferenza, passato, conti in sospeso e molta passione.

Sarà l'amore che ho verso gli storici, sarà l'affascinante misterioso russo, sarà che trovo il libro scritto veramente bene, sarà tutto insieme, sono rimasta sorpresa e appagata da questo romance storico veramente bello.

Emozioni, sentimenti, racchiude in queste pagina molte riflessioni, dalla drammaticità dei temi trattati, dalle colture, da pregiudizi a veri sentimenti.

Nonostante i temi e ambientazione storica, la scrittura è scorrevole e veloce, i personaggi sono ben descritti e l'ambientazioni ti fa pensare di essere veramente in quei tempi.
Complimenti all'autrice per questo bellissimo, emozionante libro che consiglio non solo a chi ama lo storico, ma anche a chi adora i veri sentimenti, i sentimenti sofferti e l’emozione.
 e Mezzo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...