Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 1 febbraio 2015

Recensione "Follemente"di Anna Loveangel

Follemente 
Anna Loveangel (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 1,50
Sinossi
Nella vita tutto può succedere. Ti svegli e non sai neanche in che luogo ti trovi. 
Ti guardi allo specchio e stenti a riconoscere la tua figura. Poi accade: l’inevitabile, l’impensabile. Pensi che tutto sia perso, che la vita sia finita, in un certo senso e poi la tua amica, la migliore del mondo, comincia a scriverti. 
Messaggi, parole confuse e lui: un biondo da paura. 
Un militare, ex fotomodello che non sa nulla di me, che non mi ha mai visto, se non in foto. Tutta la prospettiva della mia vita muta. 
Il quadrato, che ho sempre visto come prigione, diventa un cerchio, dove tutto gira alla velocità della luce. Le risate, le notti in bianco i video rubati e la follia esplode. 
Ossessionata da quest’uomo, dal suo carattere, dal suo modo di ridere e di toccare. Andrea. Lui che ha relativamente cambiato il corso degli eventi, lui che mi ha dato la forza per ricominciare. Lui, il solo capace di donarmi un sorriso. 
Passionale, sensuale e follemente instancabile. Lui e quel tatuaggio che rappresenta il proibito, lui e quegli occhi che penetrano nell’anima. Il veleno più dolce del mondo, quello che ti penetra con velocità e non ti lascia via di fuga. 
È nato tutta per una chat tra amiche. Con una distanza considerevole, ma una voglia matta di conoscersi nonostante le avversità. 
Tante. 
Una in particolare: Becky, mia sorella. Lei, il lavoro e tutto quel mondo lurido alle mie spalle. 
Potrò trovare la felicità? 
Riuscirò a capire quanto questa ossessione sia reale? 
O forse sono solo follemente persa in un mondo che non sarà mai mio? Chissà se io: Vera, riuscirò a trovare la via giusta da seguire. 
RECENSIONE A CURA DI LUNALIBERA PER IL BLOG IL RUMORE DEI LIBRO

Follemente è un romanzo veloce. La storia di Vera e Andrea è a dir poco romantica, dolcissima, spettacolare.

Esiste il colpo di fulmine? Certo che sì!
Andrea è affascinante, bello, sexy e tanto altro. Vera bella, caparbia con un passato brutto con esperienze sentimentali da dimenticare. Una storia che ti strappa l’anima, che ti arricchisce di amore e di buoni sentimenti.

Scene sessuali, sensuali e mai volgari. Tormentato, passione, sentimento in un libro assolutamente da leggere. Lui bello, affascinante non si può non amare. Lei bella, caparbia non si può non adorarla.


Bellissimi flashback  rendono ancora più bello questo romanzo. Un mix esplosivo di emozioni che ti lasciano un gusto bellissimo di emozioni vere.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...