Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 20 febbraio 2015

Recensione "Dove comincia tutto" di Irene Pastorelli

Dove comincia tutto 
Irene Pastorelli (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Per quanto tempo è possibile nascondere un segreto? Kayla se lo domanda sempre più spesso. La sua esistenza, apparentemente felice, fatta di un’agenzia di pubbliche relazioni tutta sua e di un rapporto stabile da anni, cela un’anima ferita. Per concretizzare il sogno del suo ragazzo si troverà a dover accettare di lavorare per un uomo pericoloso, capace di minare ogni certezza. Ma per quanto potrà ancora mantenere il controllo? Kayla però non è la sola a portare il peso di un segreto sulle spalle. Noah Trenton, ben presto, la avvolgerà nella nube di mistero che lo circonda per catapultarla in un universo nuovo. E, senza quasi rendersene conto, abbandoneranno le rigide regole per soddisfare una passione sempre più forte. 
Passione, amore, una trama che ti intriga con semplicità questo è "Dove comincia tutto". 

Kayla e Noah. Lei è un animo sofferente, un animo che non mostra il suo vero dolore. Vive un rapporto agli sgoccioli con un ragazzo troppo pieno di se. Quando improvvisamente entra nella sua vita Noah,  un uomo con un passato misterioso, le sue certezze cadranno. Un incontro, uno sguardo, cambierà la vita e il modo di credere nell'amore. Ma la nostra Kayla nasconde un segreto che uscirà a poco a poco ricomponendo quel puzzle di un passato tormentato. 

Una lettura piacevole, scorrevole, scene tra i due ben descritta e soprattutto non volgare. Dialoghi  accattivanti, descrizione dei personaggi ottima. Non riuscivo a staccarmi, mi ero completamente immersa nella lettura, l'ho dovuto leggere tutto fino in fondo nonostante l'ora tarda. 
E quando si arriva alla fine e ti chiedi si finalmente che cosa succede ora? 

Una storia romantica e sensuale, con un pizzico di tristezza, una dose di amore, di tentazione e sensi di colpa. Tutto in un libro perfetto. Erotico al punto giusto, dolce e tormentato. Insomma questo romanzo a parer mio è emozionante, il finale non ovvio. Leggetelo non ve ne pentirete.

1 commento:

IrenePas ha detto...

Grazie <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...