Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 5 febbraio 2015

Presentazione "Di Venezia. D’amore. Di magia." di Anna Castelli

Ciao a tutti. Vi presento "Di Venezia. D’amore. Di magia."
di Anna Castelli
TITOLO: Di Venezia. D’amore. Di magia.
AUTORE Anna Castelli
NUMERO DI PAGINE 200
PREZZO E-BOOK CON LINK
EUR 2,99 Amazon
PREZZO CARTACEO CON LINK
EUR 14,99
SINOSSI
Venezia. Dopo una lunga giornata di lavoro, Jérôme de Seingalt sta fumando l’ultima sigaretta sulla sua “altana” (terrazza alla veneziana), godendosi il chiaro di luna e il silenzio della Laguna. All'improvviso dentro allo specchio della sua camera appare una donna graziosa, Lavinia de Merteuil. Dopo aver combattuto strenuamente per tirarla fuori da lì, Jérôme ascolta sbalordito la sua storia: Lavinia gli racconta che si sono già conosciuti e amati trecento anni prima e gli chiede aiuto per sconfiggere la maledizione che l'ha allontanata da lui, costringendola a viaggiare di specchio in specchio per secoli fino allo scioglimento del maleficio; l’unica maniera per farcela è quella di raccontarsi fiabe. Inizia così uno scambio di lettere con il quale i due riscopriranno ai giorni nostri la loro antica passione, tra passeggiate e appuntamenti nei luoghi più belli di Venezia, che i lettori possono ammirare assieme a loro. Tra una lettera e l’altra contrastano la maledizione con le loro fiabe: storie d’amore ambientate in tutto il mondo e in ogni epoca, che seguono col loro andamento la passione che travolge Lavinia e Jérôme, fino all'incredibile epilogo in cui il lettore scoprirà se il potere dell’amore è più forte della stregoneria che incombe su di essi.

BIOGRAFIA AUTRICE
Anna Castelli, storica dell’arte, è laureata in lingue e letterature orientali con una tesi sul teatro kabuki. Da sempre appassionata di Venezia, si batte per la conservazione del suo patrimonio storico e artistico nella maniera che più le viene naturale: scrivendo romanzi sulla città.
Quando gli impegni glielo consentono, collabora con il Museo di Arte Orientale Ca’ Pesaro di Venezia tenendo conferenze su argomenti curiosi e divertenti per tenere viva l’attenzione del pubblico sulla preziosa collezione ospitata a Venezia. Da questa sua attività nascono un saggio sul cosplay e una guida per scoprire la città in modo originale.
Scrive anche sotto pseudonimo.

OPERE PUBBLICATE
“Emozioni Veneziane” - prefazione di Tinto Brass (Elmi’s World – 2012)
“Alchimia Veneziana” (Lettere Animate – 2012)
"LEGAMI" (2012)
“Venetian Illusions” (Collana Imperium – 2013 – in lingua inglese)
"Di acqua e di pietra" (2014)
"Cosplay - Arte ludica contemporanea" (Edizioni Imperium – 2014)
"Un anno e un giorno" (2015)
"Guida Cosplay - Vivere Venezia" (Edizioni Imperium – 2015)
SITO DELL'AUTRICE http://www.annacastelli.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...