Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 16 gennaio 2015

Presentazione "A letto con il nemico" di Angela D'Angelo

Ciao a tutti e buon venerdì. Il weekend è alle porte e oggi vi voglio presentare un nuovissimo racconto che potrebbe farvi passare un ottimo fine settimana libroso. Di cosa parlo? "A letto con il nemico" dell'autrice Angela D'Angelo che entra finalmente nel mondo delle grandi CE con un erotico tutto da gustare.
Titolo: A letto con il nemico - Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole T'odio
Autore: Angela D'Angelo
Mood: Erotico
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 15 Gennaio 2015

Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.
Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i suoi sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo.
Un romanzo coinvolgente ed eccitante come una finale. Un canestro vincente all’ultimo tiro, un incontro che vi terrà incollati e con il fiato sospeso, in cui l’arbitro è soltanto il cuore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...