Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 12 gennaio 2015

Presentazione "La stirpe dei morti" di Mara Cassando

Ciao a tutti vi presento "La stirpe dei morti"
di Mara Cassando  un Urban Fantasy, secondo capitolo della mia saga: " Le Stirpi dei Non Morti - Manoscritto Antico" edito da Editrice GDS  uscito in ebook a dicembre.
Titolo: La stirpe dei morti
Autore: Mara Cassando
Se volete rimanere aggiornati andate sul sito www.maracassardo.it.
Colei che è scampata al massacro Voordalack in Bulgaria cova un inestinguibile desiderio di vendetta nei confronti degli odiati Vis del clan italiano. È sola e isolata, imprescindibilmente costretta a cercare un alleato per ricominciare.
Quale sarà l’infame punizione inferta agli inconsapevoli Vis?
Come potranno difendersi dalla loro conclamata nemica e da quelli che l'appoggiano?
Quali altri segreti muovono le file di quella che sembra un'apparente vendetta?
È il passato, i remoti anni a cavallo tra il XVI e il XVII secolo, a poter dare una risposta; sono i protagonisti di quell’epoca a far chiarezza, seppur nella loro intricata esistenza.
Der Ursprung, l’origine, una parola che rappresenta molto di più rispetto al suo significato ed è il fil rouge del romanzo. Tempi diversi che scorrendo svelano qualcosa in più del presente e del passato.
E il segreto non sarà più tale: forse i nemici saranno amici. Ma sarà la via giusta?

Biografia
Torinese di nascita e con un decennale interesse per il mistero e il fantastico: in fondo Torino è considerata in tutto il mondo la città esoterica per eccellenza, avrei potuto non recepirne l’influenza? E così ecco che il tutto si concretizza nelle mie storie…
Con la saga Urban Fantasy de Le Stirpi dei Non Morti, edito da Editrice GDS, i miei vampiri raccontano la dicotomia della loro esistenza: Vis e Voordalack, modernismo contro tradizione, sangue fermo contro sangue che scorre. Gli opposti convivono e dipanano le loro storie.
“Alex e Amelia” è il primo romanzo, uscito nel Febbraio 2012;
“Manoscritto Antico” è il secondo capitolo che continua a raccontare storie e segreti delle stirpi.
Nel Maggio 2013 esce il racconto urban fantasy ‘La Fotografia’ pubblicato da GDS sia in edizione singola, sia nella raccolta ‘DreamScapes – I Racconti Perduti’.
Nel Febbraio 2014 pubblico con il marchio editoriale Nocturna di GDS il racconto horror ‘Realtà Ristorta’.
Ma non finisce qui perché sperimento e continuo a studiare così da stupirvi con la prossima storia o il prossimo progetto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...