Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 13 dicembre 2014

Recensione "Una str...ega sotto l'albero" di Corinne Savarese

Titolo: Una str...ega sotto l'albero
Autore: Corinne Savarese
Genere: Ironico
Editore : Rizzoli
 Prezzo Kindle: EUR 2,49
Uscita: 3 Dicembre 2014

Cosa succede se baci una Str…ega sotto il vischio?

Durante un’intervista televisiva Amanda De Winter, l’interior designer più quotata tra le star di Hollywood, soprannominata la Regina di Ghiaccio per il carattere pessimo e il totale distacco dall’amore, annuncia al mondo di volersi regalare un toy boy.
Anthony Costello è il suo assistente da due anni e la odia con tutto il cuore. Per lui lei è la Strega, la Stronza, il Male, il Demonio. Ma quando suo zio Toruccio gli prospetta un bel matrimonio con Concetta la Caciotta e un futuro di tanti Caciottini, Anthony capisce che l’unica via di fuga è proprio lei: Amanda. Mettendo in pratica tutte le lezioni di marketing assimilate in anni di studio e lavoro, escogita il piano perfetto: lei sarà la finta fidanzata e lui sarà … il suo toy boy. Il fisico non gli manca e nemmeno la grinta per entrare nel ruolo. 
I due iniziano la loro appassionante love story fatta di finti scoop, sorrisi forzati e servizi fotografici sulle pagine delle riviste patinate. Ma, complici la magia del Natale e una sempre più irresistibile attrazione, l’amore sarà il regalo che troveranno sotto l’albero.
Ironico e irriverente, il romanzo da chiedere quest’anno a Babbo Natale.

"Una str...ega sotto l'albero" è un bellissimo pacco di Natale che regala divertimento, passione, sensualità, amore e tantissimo altro.
Amanda De Winte la strega. Antony Costello assistente. Una coppia che scoppia, una storia intrigante, una trama affascinante e coinvolgente. 
Un odio che sfocerà in un'ironica, travolgente storia che complice l'atmosfera natalizia, farà aprire in cuore alla donna ghiacciale e farà ricredere il bel toyboy.
Tra gossip e scoop, tra ironia e passione, famiglia, matrimonio combinato, Corinne ci regala un'altro bellissimo romanzo frizzante con un bel pizzico di pepe.

I Pov di Antony... spettacolari. So che l'autrice aveva timore per questa nuova avventura, invece deve essere orgogliosa per la buona riuscita. 
Quando ho iniziato a leggere questo romanzo, mi è tornato alla mente "Ricatto d'amore" la commedia romantica del 2009 diretta da Anne Fletcher ed interpretata da Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Lei era la classica stronza e lui l'assistente "sottomesso". Dico questo perchè ho immaginato questo romanzo come in film e mi sono immersa completamente.

Mi ha divertito, coinvolta, mi ha fatto arrabbiare, ridere, emozionare. Anche stavolta l'autrice ha convinto, anzi, conquistato per l'ennesima volta la mia fiducia. Uno stile unico, perfetto come sempre. Narrazione semplice, lettura scorrevole, storia affascinante e Tony è speciale, un bel regalo di Natale.
 e MEZZO

2 commenti:

Corinne Savarese - Autrice ha detto...

Grazie Lidia per aver letto anche Una Str...ega sotto l'albero e averlo apprezzato. Tengo molto agli Amanthony e sapere che sono passati è un enorme piacere per me.
Colgo l'occasione per augurare a te e a tutte le tue lettrici delle meravigliose feste di Natale, magari in compagnia della mia Str...ega sotto l'albero.
Un caro saluto.

Corinne

Lidia ha detto...

Grazie a te :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...