Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 21 dicembre 2014

Recensione "Per Sempre TU" di Veronica Scalmazzi

Per Sempre TU 
Veronica Scalmazzi 
Prezzo Kindle: EUR 1,03
Sinossi
Elizabeth vive immersa fra i suoi pensieri e ancora non sa, che il destino, ha deciso di fare la sua mossa e giocare le sue carte. 
Una ragazza e due fratelli... 
Un'amicizia che profuma d'amore e un incontro che stravolgerà per sempre la sua vita. 
Tra baci, sospiri, incomprensioni e dolore, Elizabeth imparerà che la vita non guarda in faccia nessuno, che l'amore è una ruota che gira e non sempre la direzione che prende è quella che ti aspetti. 
Una storia d'amore, una storia di amicizie, una storia vera dove il destino sarà il protagonista indiscusso e l'amore cercherà il suo lieto fine.
Un esordio con il botto. Ho conosciuto l'autrice per caso qualche mese fa e quando ho saputo da lei stessa che stava scrivendo un libro, mi sono immediatamente incuriosita.
Una storia passionale, un'amicizia unica, un amore folle. Elizabeth è magnifica. Forte e debole, dolce e amara, vera, come è la storie che racconta.

La trama ruota tutto intorno Eli e alla sua vita. L'eterna lotta tra la sofferenza e la rinascita , una storia d'amore e un destino che la lega a un ragazzo che la sconvolgerà tanto da farle mancare il fiato. 
Amore, amicizia, destino, tutto in un romance che ti colpisce l'anima, forse troppo emozionante da leggere senza riuscire a trattenere il fiato. Scorrevole, piacevole, temi attuali per una storia vera, con protagonisti veri. 

Tutto il libro è focalizzato a creare aspettative a noi lettori che secondo me, le soddisfa in pieno. Le mie di sicuro erano forti e sono state appagate con una storia che viene dall'anima e che colpisce per la semplicità. Una trama semplice, efficace. Ok, ci sono alcune imperfezioni, però chi non li commette?
Decisamente un buon esordio. Commovente, toccante, emozionante. Veronica ha una capacità di trasmettere con questo libro, delle vibrazioni straordinarie. La sua sensibilità sul certi argomento la si sente e viene trasmessa in ogni singola pagina e in ogni parola. Una storia vera carica di sentimento che ti cambierà il modo di vedere le cose. Questo romanzo entra in punta di piedi in questo mondo letterario ed entra per farsi conoscere con una sola parola AMORE. 

2 commenti:

Paolo Morelli ha detto...

Ho letto vari libri di Veronica Scalmazzi e sono sempre molto belli.

Colgo l'occasione per esegnalare questo libro che ho appena iniziato a leggere e che secondo me è veramente interessante.

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_tiziano_motti.php

Lidia ha detto...

Ciao Paolo. Deve esserci un errore. Veronica è al suo primo libro :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...