Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 12 dicembre 2014

Recensione "Nel mio Mondo (La Rosa dei Venti Vol. 1)" di Keihra Palevi

Nel mio Mondo (La Rosa dei Venti Vol. 1) 
Keihra Palevi (Autore), Nimueh (Illustratore) 
 Prezzo Kindle: EUR 2,68
Amazon
Sinossi 
In promozione per due giorni Tutte vorremmo un uomo come lui... Venezia.Laureen: ventiquattro anni, lotta ogni giorno per tener aperta la fabbrica di mobili ereditata dal padre Caracas.Miguel, figlio bastardo di una giovane mezzosangue e un magnate, dopo sedici anni viene riconosciuto dal cinico padre e si ritrova a capo di un impero I due si incontrano per "affari" e tra loro scatta immediata una fortissima attrazione alla quale si arrenderanno scoprendo di amarsi Un' Amore che si scontrerà con molti, troppi ostacoli. Tra Venezia e Venezuela, una storia contemporanea con riferimenti a un passato il quale lancia la sua rete anche sul presente Cosa farà Laureen? 
 PER VIA DI ALCUNE SCENE EROTICHE DETTAGLIATE, NON VOLGARI, MA ESPICITE SI CONSIGLIA LA LETTURA A UN PUBBLICO MATURO 
La storia continua nel secondo volume "L'oceano tra noi" in promozione ancora per pochi giorni. Il terzo e ultimo volume è disponibile per la prenotazione. La data d'uscita potrà essere anticipata. Il prezzo del terzo volume "Oltre", potrà essere maggiorato, dopo l'uscita. (Un modo per ringraziare chi mi ha seguito e dato fiducia) NON E' UNA TRILOGIA !


Io sono un'amante dei romanzi scorrevoli, degli erotici al punto giusto, dei libri "psicologici" raffinati e dalle storie tormentate.
Questo primo episodio ha tutto questo e molto di più.
La storia è molto bella, scritta bene, veloce e intrigante.
La passione di Laureen e Miguel è perfetta per un primo capitolo che appassiona, intriga e lascia aperta la strada per altri capitoli che ho già per le mano e che leggero sicuramente a breve.

Lui affascinante, lei caparbia, un mix che fa scintille e che annuncia un secondo capitolo scoppiettante. Passato, presente, si uniscono perfettamente in una trama piacevole, mai volgare e direi molto coinvolgente.

Ammetto, avrei voluto leggere più dialoghi e strutturati diversamente, però è soggettivo è un mio gusto. Bellissimi i temi affrontati come la famiglia, i figli. Non ho trovato così tanti errori come è stato detto su altre recensioni.
Vado contro corrente da amante delle Fiction, ho apprezzato la narrazione  che ti fa vivere nel romanzo proprio come in una serie tv. 
La mia opinione su questo primo capitolo è molto buono. Aspetto di leggere il secondo e vi dirò di più. Il voto è 3 mezzo/ quattro 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...