Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 1 dicembre 2014

Recensione "L’Uragano dentro me" di Rhoma G.

 
TITOLO: L’Uragano dentro me
AUTORE: Rhoma G.
PAGINE: 441
CASA EDITRICE: Self Publishing
PREZZO: E-book Euro 2,49.
LINK DI ACQUISTO: Amazon  Kobo  InMondadori 

SINOSSI: 
Che cosa puoi fare quando l’uomo della tua vita non ti guarda più come una volta, e la passione fra voi è appassita come petali di fiori recisi?
Puoi soffrire, disperarti, chiuderti in te stessa, oppure puoi reagire e alzare la testa. E se ciò ti porterà davanti ad un bivio, non temere, scegli. Esiste una via d’uscita, anche se non sempre è quella giusta.
Ary ha venticinque anni, ma per la sua amica Phoebe ne dimostra cinquanta. Possiede una casa, un lavoro, ed è sposata col suo primo amore. Eppure… le manca qualcosa. È apatica, insofferente, non sa cosa sia la puntualità, inoltre il suo matrimonio sta andando a rotoli. Bagna il cuscino tutte le notti, ma Danny non se ne accorge. Ed è proprio in questo momento della sua vita che comincia a formulare strani pensieri, mettendo in discussione tutto quello che ha sempre ritenuto essere “il suo mondo”. Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui si è innamorata. Per Ary è una vera tragedia perché, a quel punto, è lei a non essere più quella di una volta.
Una giovane donna di provincia, un marito distratto e un manager di successo. La prima fa i conti con un matrimonio scivolato nell'oblio, il secondo non ha idea di cosa stia succedendo alla moglie, il terzo è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. Un scontro in auto cambierà le loro vite.
"L’Uragano dentro me" è un libro che non ti aspetti. Molte pagine per molti sentimenti.
Un romanzo veloce nonostante le innumerevole pagine. L'intrecci tra tradimenti, passione, emozione, rendono questo romance, perfetto. 
La protagonista è Ary una donna fragile, debole, una donne come tante. Il marito Danny un uomo troppo preso con la carriera per vedere che la sua donna soffre. Lucas il terzo "Incomodo"... un triangolo bellissimo, affascinante, emozionante.

Un libro che emoziona. Una narrazione veloce e intrigante. Una travolgente vicenda che ti spiazza e ti fa palpitare il cuore. I protagonisti sono meravigliosamente spettacolari con le loro debolezze, durezza e dolcezza. I colpi di scena si intrecciano in passione, amore, intrighi in un romance piacevole, fluido ben scritto. 

Questo libro mi ha veramente colpito è stato un piacere poterlo leggere. Ottima scrittura, ottimo approccio a un tema forte. Storia narrata ottimamente, da il modo di immedesimarsi, anche se a volte difficilmente per il tema,  nella bellezza di questo libro. Bellissimo lo stile semplice e efficace. 
Complimenti all'autrice perchè mi ha regalato un uragano di emozioni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...