Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 3 dicembre 2014

Presentazione Il Sigillo di Khor di Giuseppe Graceffa

Il Sigillo di Khor di Giuseppe Graceffa
A Dicembre nelle migliori librerie e in tutti gli store on line.
Pagina facebook dell’autore https://www.facebook.com/GiuseppeGraceffa

Il Sigillo di Khor, è un romanzo fantasy in cui la menzogna e il tradimento prevalgono sul bene e sulla giustizia e il sentimento ricorrente è un lacerante desiderio di vendetta che si contrappone allo spirito di eroismo. Il romanzo vede protagonista un giovane lord di nome Ariel Kennar che vive nella tenuta di campagna della sua famiglia nel sud del regno di Aram. Un giorno la sua esistenza viene sconvolta dall’incursione di un drappello di soldati guidati da un altro lord aramese che uccide suo padre e distrugge la sua tenuta dopo essersi fatto consegnare un misterioso oggetto: lo scudo di Khor. Da quel momento il giovane Ariel comincia un lungo girovagare, prima per sfuggire ai suoi nemici e poi per cercare quella vendetta che sola può placare la sua anima infranta.
Cresciuto nella consapevolezza che solo il coraggio, la forza e l’onore siano i veri compagni di un grande guerriero, scopre invece che l’arma più potente che un uomo possa usare è l’inganno.
Un libro che catapulta il lettore in un mondo affascinante e cruento nel quale le spade e i soldati sono solo pedine di un gioco più grande, un gioco nel quale la posta in palio è il potere assoluto. All’interno di questo mondo, il giovane Ariel si muove tra inganni e tradimenti, tra intrighi e feroci battaglie con l’unico scopo di trovare le armi di un eroe leggendario del passato e ottenere ciò che gli è più caro: la vendetta!

CITAZIONE
“La battaglia divenne un violento corpo a corpo, uomo contro uomo, spada contro spada, con il sangue che si spargeva nell’aria come nuvole funeste e le grida di dolore e di eccitazione che ricoprivano ogni cosa, sopra un tappeto di morti, muti protagonisti e lugubri spettatori della follia omicida degli uomini.”

BIO
Giuseppe Graceffa nasce a Gela il 17/04/1971, laureato in Economia e Commercio. Vive la sua vita in un paesino della Sicilia più intima, Aragona, nel profondo sud del paese da dove comincia ad esplorare
il variegato universo della narrativa decidendo di passare dall’altra parte della barricata. Non più solamente fruitore di opere altrui ma entusiasta creatore di storie che possano affascinare i lettori.
Appassionato di cinema, fantasy e fantascienza, è uno dei maggiori conoscitori della Trilogia di Matrix e pubblica nel 2005 un saggio dal titolo “What is The Matrix? Guida alla comprensione della Trilogia”
Il suo amore per la scrittura lo spinge ad esplorare diversi percorsi narrativi alternando generi, dal realismo alla fantascienza fino ad arrivare al fantasy, e variando stili di scrittura, dalle sceneggiature ai racconti, dai saggi agli articoli giornalistici.
Partecipa ad alcuni concorsi letterari ed è finalista alla I edizione del Premio letterario Aspromonte nel 2009 e alla IV edizione del Premio letterario Fortunato Pasqualino – Citta di Butera nel 2012 con il racconto dal titolo “Grano duro”
Scrive la sceneggiatura di un fumetto breve dal Titolo “La sentinella” pubblicato da Double Shot
Pubblica diversi articoli di cinema e sport per conto di riviste locali.

BIBLIOGRAFIA
* What is The Matrix? Guida alla comprensione della Trilogia” edito da Cinetecnica nel 2005
* Il sigillo di Khor 2014 David and Matthaus

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...